Guest creosoto Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Va bene vignetta. Tema: Il divorzio adesso che è arrivato il divorzio me ne prendo una più bona una bella gnoccona che mi sappia consolar e tu vecchia ciabatta ti mando ...in..... io mi prendo una gnoccona che mi sappia consolar.. E quando siamo soli io gli dico amore, me lo dai il cuore ( sì se diventi cieco ) ti darò la vita per farla finita ( con aglio e sale se la vuoi) Questa mia gnoccona l'amo già da un'ora venti chili in petto venti nel tambuto porvero marito se lo prende in.....giro.
Schummy1 Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Se volete vi possiamo creare i forum privati per i vostri team direttamente dentro il nostro forum. V'interessa? Allora sapete come contattarmi (non ancora tramite mail però)
Guest creosoto Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 scusa schummy ma il mio team ha trasloccato il forum 4 volte. per quanto mi riguarda grazie per la diponibilità ma per me :DDDDDD basta
Schummy1 Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 scusa schummy ma il mio team ha trasloccato il forum 4 volte. per quanto mi riguarda grazie per la diponibilità ma per me :DDDDDD basta eheh posso comprendere! No prob!
Guest Biancanevo - EL_Pube o altro Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 I muratori la loro paginetta di presentazione l'hanno già fatta tempo fa...... Remeber? http://www.cooparchimede.com/mbrt/articles.asp?id=12 siaooooooo
Guest Biancanevo - EL_Pube o altro Posted May 8, 2003 Posted May 8, 2003 I muratori la loro paginetta di presentazione l'hanno già fatta tempo fa...... Remeber? http://www.cooparchimede.com/mbrt/articles.asp?id=12 siaooooooo
Guest Kimi-Ale Posted May 9, 2003 Posted May 9, 2003 Rispondo io visto che il grande capo sta a fa il nuovo sito .... che ne dici bho la facciamo sta pagina di presentazione? azz va beh dai la faremo .... oltre che mettere i nostri assetti sul sito ....poi però non chiedeteci come mai a newbury giro peggio che con il setup di default?? ....zte ztee zte ...sono assetti speciali ...e solo piloti speciali possono usarli .....:D
marcobrd Posted May 9, 2003 Posted May 9, 2003 io vorrei dire solo una cosa...... l'OLDTeam c'e'. viva l'OLDTeam
Guest sKoPp|4To Posted May 10, 2003 Posted May 10, 2003 Eccomi qui per dire che i VIP sono presenti! Vi faremo sapere pivelli!
Guest The Matrix Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 Scusare non è che c'è posto in qualche team per un giovane pilota emergente?
Recommended Posts