Guest Akh-Ra Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Stavo pensando (e già qui scatta l'applauso).... ....non sarebbe bello se a rotazione i teams di netKar si presentassero con un articolo da pubblicare poi nella nuova versione di Drivingitalia? Così , tanto per divertirci e "certificare" i teams doc... ovviamente il tutto andrebbe fatto dopo l'uscita della versione multi. Voi, utenti ed amministratori di DI che ne dite?
Guest Strasbuli Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Io dico che è una splendida idea! Akh-Ra for president!
Pastorius Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 Buona idea, ho già in mente chi del nostro Team potrebbere scrivere l'articolo :rolleyes: , vero Creo?
Guest creosoto Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 S'ì io modestamenti vorrebbe iscrivere un belli articolo tanto da impalare e portare agli allori della cronica i team che tanto si sono venduti per il bene della societa. Ispero e sbavo alla ansia che mi pervade a poter imparare ai capi più giovani dei team come ci si ci si comporta. E come diceva la mia maestra di Itagliano Prof Sciarra Carèèèè c@zzz.!!!
Guest castroneves Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 S'ì io modestamenti vorrebbe iscrivere un belli articolo tanto da impalare e portare agli allori della cronica i team che tanto si sono venduti per il bene della societa. Ispero e sbavo alla ansia che mi pervade a poter imparare ai capi più giovani dei team come ci si ci si comporta. E come diceva la mia maestra di Itagliano Prof Sciarra Carèèèè c@zzz.!!!
Guest castroneves Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 S'ì io modestamenti vorrebbe iscrivere un belli articolo tanto da impalare e portare agli allori della cronica i team che tanto si sono venduti per il bene della societa. Ispero e sbavo alla ansia che mi pervade a poter imparare ai capi più giovani dei team come ci si ci si comporta. E come diceva la mia maestra di Itagliano Prof Sciarra Carèèèè c@zzz.!!!
Pastorius Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 S'ì io modestamenti vorrebbe iscrivere un belli articolo tanto da impalare e portare agli allori della cronica i team che tanto si sono venduti per il bene della societa. Ispero e sbavo alla ansia che mi pervade a poter imparare ai capi più giovani dei team come ci si ci si comporta. E come diceva la mia maestra di Itagliano Prof Sciarra Carèèèè c@zzz.!!! Facci una bella vignetta che così capiamo tutti .
Gundam99 Posted May 7, 2003 Posted May 7, 2003 ... Creo, ti tocca edit scusate il doppio, ma al primo invio ha dato errore
Recommended Posts