Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

Io l'ho acquistata ieri e non vedo l'ora di provarla domani mattina :cool:

 

Voglio prima provare la 1.0 e poi aggiornare, cosi vedo e sento la differenza.

 

Complimenti ai creatori del mod :up:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Penso di non aver mai visto dei commenti simili per un mod !!! Eccchhheeeee èèèè ???? Mandrake ???

Che entusiasmo !!! E per 5 miseri euro corro a comprarlo anche io !!!

...

Presa ! In download.....

 

Spettacolo ! veramente meritati i 5 euro !!! Sarò banale ma qua si rischia vita sociale zero !!!

E' un bel periodo per i SIM, finalmente, il problema diventa a quale dedicare piu tempo !!!

Davvero un mod coi fiocchi !!! Al pari dell'URD, forse più 'naturale' ancora nelle reazione della macchina,

per quel che vale senza averne provata una vera  ovviamente....  :dribble:

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Mi sono letto le 9 pagine del 3d tutto d'un colpo e la prima sensazione che ho avuto è stata:  WOW, che enfasi.

 

Durante la mia lunga vita nelle simulazioni non ho mai sentito (o letto) parlare così bene di un'auto, neanche di una ufficiale, e il fatto mi incuriosisce.

 

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato? 

Link to comment
Share on other sites

Bellissima mod! Era da tempo che cercavo quest' auto, è un capolavoro! 5€ ben spesi!!

 

Ora mi servirebbe una skin :) C'è qualche buon anima che può aiutarmi?? Con photoshop sono una pippa!

 

Link to comment
Share on other sites

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato? 

Come prima.

Link to comment
Share on other sites

 

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato? 

Come prima.

 

 

 

Grazie Luca.

 

A questo punto resto alla finestra.

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ho preso la mod ma ho un dubbio, qualche giorno fa è arrivo il primo update, lo scarico oggi e lo chiama già versione 1.2. Scarico il nuovo update, quello di oggi e lo chiama sempre 1.2. E' successo solo a me?? Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ho preso la mod ma ho un dubbio, qualche giorno fa è arrivo il primo update, lo scarico oggi e lo chiama già versione 1.2. Scarico il nuovo update, quello di oggi e lo chiama sempre 1.2. E' successo solo a me?? Ciao

Come scritto sopra è un nuovo aggiornamento uscito oggi che migliora qualche difetto di texture estetiche

Link to comment
Share on other sites

Anche se è da tempo che non tocco un'auto sono tentato e vorrei comprarla, ma ho un dubbio che non è chiaro nel change log della 1.1: Il gas funziona ancora al 20/30% o è stato sistemato?

Come prima.

 

Grazie Luca.

 

A questo punto resto alla finestra.

Non pensi sia fatto apposta per riprodurre l'auto come nella realtà?sono solo dati di come gestire altri imput...resta pure alla finestra noi ci godiamo l'auto:D
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.