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in tutta onesta riconosco che lavorano davvero tanto in assetto corsa, ma quando ho sentito parlare di multiplayer,di grossi cambiamenti proprio riguardo a questo, mi aspettavo che,tra le altre cose, implementassero anche la possibilità di personalizzarsi la sessione online,decidere tracciato,auto,giri e regole, come già hanno fatto di recente project cars e raceroom.

i server sono tutti un gran casino di diverse auto e se uno vuole fare una sessione con una particolare auto e un tracciato diverso e con regole diverse da quelle proposte, purtroppo ancora non puo farlo.

a mio parere le nuove funzionalità che promettevano nel comparto online, dovevano contenere anche questa.

con questo non voglio parlare male del simulatore, che a mio avviso è il migliore attualmente, però essendo un simulatore e non un gioco, io avrei dato priorità massima al online

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Zandvoort non è affatto male, la mappa non funziona correttamente, vabè, ma per come è fatto l'asfalto devo dire che devo ricredermi, ha molte sconnessioni buche e quant'altro, solo non sento un cordolo della penultima chicane, ma forse è davvero così, bhò chi lo sa.

 

Per le auto vabè belle, ma non sono amante delle stradali, almeno una da pista ce la potevano buttare dentro.

 

Online e IA ancora non l'ho provate.

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Zandvoort non è affatto male, la mappa non funziona correttamente, vabè, ma per come è fatto l'asfalto devo dire che devo ricredermi, ha molte sconnessioni buche e quant'altro, solo non sento un cordolo della penultima chicane, ma forse è davvero così, bhò chi lo sa.

 

Per le auto vabè belle, ma non sono amante delle stradali, almeno una da pista ce la potevano buttare dentro.

 

Online e IA ancora non l'ho provate.

Per la mappa basta che cancelli il map.png dentro ks_Zandvoort e il map.ini dentro la cartella data.....al successivo avvio si rigenerano correttamente

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Confermo per Zandvoort, nonostante non possegga feedback da volante è quasi se non alla pari degli altri circuiti in laserscan, veramente bello; se i risultati son questi ben vengano ogni tanto circuiti non in laserscan ma con dati precisi come questo caso, anche per ovviare a circuiti con costi eccessivi per licenza e laserscan come si diceva per La Sarthe 

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Guardate, so che è una pignoleria e che tanti, qua, puntano più al multiplayer (dove quello che descriverò è un non problema), ma vedere che, stando fermi alla partenza, gli avversari dietro di te non sono in grado di sorpassarti mi rompe completamente la sospensione dell'incredulità, del tutto necessaria se si "guida" con un pezzo di plastica con un motore elettrico all'interno, davanti a una tv.

Per il resto direi ok, in varie situazioni il comportamento dell'IA è migliorato ed è più credibile.

Ho avuto un paio di crash di acs.exe, risolti abbassando il livello del dettaglio dei riflessi.

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Problema: rimane qualche secondo sulla schermata "loading" poi torna al menù scelta auto e circuito.

 

Già fatto il controllo integrità, purtroppo senza esito.

 

Idee o suggerimenti? :ave:

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Allora premetto che farò un'istallazione pulita xchè alcune auto sono senza audio ma cancellando il file del suono e facendo l'integrità di chace ritorna tutto ok, detto questo devo dire che i miglioramenti sono sopra ogni aspettativa. Il mio g27 sembra un altri volante ora, fisica gomme molto migliorata, i cordoli ora si possono aggredire senza la paura di perdere il controllo da un secondo all'altro, multy senza lag e con collisioni più credibili adesso le sportellata si possono dare ben benino. Insomma una vera rivoluzione che promette molto bene per il futuro sviluppo. Sono sinceramente soddisfatto di quello che è stato fatto. Bravi

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Hanno avvisato che oggi è durante la settimana ci saranno come al solito vari fix, consigliano di rimanere collegati a steam

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