FilyDriver Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 credo che con tutte le auto stradali che ci sono sarebbe un bel problema, quasi nessun impianto frenante può sopportare più di 3-4 giri tirati senza accusare pesantemente fading (tranne forse i carboceramica), e poi chi glielo spiega al giocatore "casual" (ma anche a molti presunti appassionati) che l'm3 con cui miocuGGino va al ring è si una grande auto, ma una track car è una cosa diversa? Secondo me tutte le impostazioni di questo tipo devono essere selezionabili alla stessa maniera dei danni o degli aiuti in modo da rendere il gioco adatto a tutti.
2slow4u Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Aggiungere la gestione completa della simulazione dell'impianto frenante, compresa la temperatura dischi, porterebbe con sé moltissimi calcoli, che evidentemente potrebbero mettere in crisi le performance complessive. Resta il fatto che la concorrenza le temperatura di freni e olio/acqua motore, le simula da eoni... La coperta basta saperla gestire, ma sopratutto, bisogna VOLERLA gestire.
Racing_34 Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 (edited) credo che con tutte le auto stradali che ci sono sarebbe un bel problema, quasi nessun impianto frenante può sopportare più di 3-4 giri tirati senza accusare pesantemente fading (tranne forse i carboceramica), e poi chi glielo spiega al giocatore "casual" (ma anche a molti presunti appassionati) che l'm3 con cui miocuGGino va al ring è si una grande auto, ma una track car è una cosa diversa? Secondo me tutte le impostazioni di questo tipo devono essere selezionabili alla stessa maniera dei danni o degli aiuti in modo da rendere il gioco adatto a tutti. su questo non ci piove, però si ricade nel solito discorso dei KS: quanto è grande la fetta di utenza a cui queste features interessano e che complessità di implementazione/utilizzo si portano appresso? il gioco vale la candela? Edited July 31, 2015 by Racing_34
Guest hasta Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Ragazzi, qui continuiamo anche giustamente a disquisire su particolari, ma ci siamo forse dimenticati il vero e forse unico tallone d'Achille di AC? Il Multiplayer. Vogliamo vedere se qualcosa e' veramente cambiato? Perche' e' queilo , e solo quello, il nodo della questione su cui si fara' la storia di questo simulatore. Tutto il futuro di AC dipende dal miglioramento, netto, che si deve fare in quell'ambito. Bianco o Nero. Tutto li'.
Andrea Brunini Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Aggiungere la gestione completa della simulazione dell'impianto frenante, compresa la temperatura dischi, porterebbe con sé moltissimi calcoli, che evidentemente potrebbero mettere in crisi le performance complessive. Resta il fatto che la concorrenza le temperatura di freni e olio/acqua motore, le simula da eoni... La coperta basta saperla gestire, ma sopratutto, bisogna VOLERLA gestire. E infatti...io gioco ad altro. Però è oggettivamente comprensibile che dedichino energie al porting su console, o alle nuove licenze, piuttosto che ad accontentare me, te, e pochi altri. E' un discorso trito e ritrito. Io ci ho messo una pietra sopra con l'uscita della 1.0 E aggiungo, come sempre, felicissimo di essere smentito.
Guest Uff Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 E infatti...io gioco ad altro. Però è oggettivamente comprensibile che dedichino energie al porting su console, o alle nuove licenze, piuttosto che ad accontentare me, te, e pochi altri. E' un discorso trito e ritrito. Io ci ho messo una pietra sopra con l'uscita della 1.0 E aggiungo, come sempre, felicissimo di essere smentito. Resta il fatto che la concorrenza le temperatura di freni e olio/acqua motore, le simula da eoni... La coperta basta saperla gestire, ma sopratutto, bisogna VOLERLA gestire. Il motivo per cui AC non ha ancora questa feature è stato spiegato in uno dei precedenti stream di Stefano: vista l'esperienza negativa che avevano avuto con un prodotto per un cliente BRD (mi pare), hanno preferito accantonare la gestione dei freni fino a quando non sarebbero stati pronti ad affrontarla correttamente. In più Stefano ha più volte ripetuto che, vista la tipologia di auto presenti in AC, molte delle quali stradali, c'è il rischio che il consumo dei freni porti ad avere auto che non frenano più dopo pochi giri se strapazzate. Questo potrebbe far sì che l'utente meno smaliziato disattivi la funzione dopo poco, rendendo il lavoro fatto inutile. I freni incandescenti sono un "contentino", la vera gestione dei consumi, delle temperature e compagnia bella arriverà prossimamente.
marcocale Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 (edited) Esce alle 19 CET Fonte Facebook Edited July 31, 2015 by marcocale
effemau Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 E infatti...io gioco ad altro. Però è oggettivamente comprensibile che dedichino energie al porting su console, o alle nuove licenze, piuttosto che ad accontentare me, te, e pochi altri. E' un discorso trito e ritrito. Io ci ho messo una pietra sopra con l'uscita della 1.0 E aggiungo, come sempre, felicissimo di essere smentito. Resta il fatto che la concorrenza le temperatura di freni e olio/acqua motore, le simula da eoni... La coperta basta saperla gestire, ma sopratutto, bisogna VOLERLA gestire. Il motivo per cui AC non ha ancora questa feature è stato spiegato in uno dei precedenti stream di Stefano: vista l'esperienza negativa che avevano avuto con un prodotto per un cliente BRD (mi pare), hanno preferito accantonare la gestione dei freni fino a quando non sarebbero stati pronti ad affrontarla correttamente. In più Stefano ha più volte ripetuto che, vista la tipologia di auto presenti in AC, molte delle quali stradali, c'è il rischio che il consumo dei freni porti ad avere auto che non frenano più dopo pochi giri se strapazzate. Questo potrebbe far sì che l'utente meno smaliziato disattivi la funzione dopo poco, rendendo il lavoro fatto inutile. I freni incandescenti sono un "contentino", la vera gestione dei consumi, delle temperature e compagnia bella arriverà prossimamente. Tutto vero, ma...... non si chiama "your racing simulator"? Perchè se ogni feature "simulativa" deve esser accantonata perchè porta via troppo lavoro per poter accontentare poche persone allora cambino il nome del gioco. Poi commercialmente parlando ti do completamente ragione.
VELOCIPEDE Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 topic dedicato ufficiale -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=71628 evitiamo i soliti OT e polemiche varie grazie
Recommended Posts