VELOCIPEDE Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 perchè dice che il video è privato? Stefano Casillo @KunosStefano I am doing some edit to this morning stream, it'll be up online later today.
Robbiexsstar Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Visto il caldo posso fare un piccola provocazione? I freni incandescenti che si vedono sono solo una texture, oppure finalmente hanno implementato la temperatura e consumo dei freni? Dal comunicato non si capisce molto.
robman85 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Visto il caldo posso fare un piccola provocazione? I freni incandescenti che si vedono sono solo una texture, oppure finalmente hanno implementato la temperatura e consumo dei freni? Dal comunicato non si capisce molto. Solo Texture
giaco1 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara.... Ciao a tutti.
robman85 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara.... Ciao a tutti. A naso credo costi molto meno riprodurre auto che circuiti (soprattutto se in Laserscan)
VELOCIPEDE Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara.... si, dici cavolate i numeri dicono il contrario di quello che dici tu, anzi tante auto sono molto apprezzate imparate a non dare come verità assolute quelle che sono invece vostri pareri personali o gusti
giaco1 Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara.... si, dici cavolate i numeri dicono il contrario di quello che dici tu, anzi tante auto sono molto apprezzate imparate a non dare come verità assolute quelle che sono invece vostri pareri personali o gusti Una cosa è sicura allo stato attuale servono più circuiti che auto, e non mi dite che ci stanno i mod, senza il laser scan non c'è trippa per gatti le piste sono una noia mortale! SERVONO PISTE non AUTO
Masterblaster Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara.... si, dici cavolate i numeri dicono il contrario di quello che dici tu, anzi tante auto sono molto apprezzate imparate a non dare come verità assolute quelle che sono invece vostri pareri personali o gusti Una cosa è sicura allo stato attuale servono più circuiti che auto, e non mi dite che ci stanno i mod, senza il laser scan non c'è trippa per gatti le piste sono una noia mortale! SERVONO PISTE non AUTO Noiose? questo lo pensi tu, quindi da oggi senza laser scan non ci possono essere piste divertenti? Ma finiamola.
Recommended Posts