Assetto Corsa update 1.2 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

perchè dice che il video è privato? :angry2:

Posted

Gli piace fare scherzi ;)

Posted

Visto il caldo posso fare un piccola provocazione?

I freni incandescenti che si vedono sono solo una texture, oppure finalmente hanno implementato la temperatura e consumo dei freni?

Dal comunicato non si capisce molto. :whistle:

Posted

Visto il caldo posso fare un piccola provocazione?

I freni incandescenti che si vedono sono solo una texture, oppure finalmente hanno implementato la temperatura e consumo dei freni?

Dal comunicato non si capisce molto. :whistle:

Solo Texture

Posted

dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara....

Ciao a tutti.

Posted

dalle ultime news avremo altre 30 auto, delle quali ne verrano usate solo 3 o 4. Che spreco di risorse, servono circuiti no macchine, quelle che ci sono bastano ed avanzano, ne vengono usate si e no il 30% delle presenti, smentitemi se dico cavolate. Proprio non capisco questa politica alla Gran Turismo consolara....

Ciao a tutti.

A naso credo costi molto meno riprodurre auto che circuiti (soprattutto se in Laserscan)

Posted

si, dici cavolate

i numeri dicono il contrario di quello che dici tu, anzi tante auto sono molto apprezzate

imparate a non dare come verità assolute quelle che sono invece vostri pareri personali o gusti

Posted

si, dici cavolate

i numeri dicono il contrario di quello che dici tu, anzi tante auto sono molto apprezzate

imparate a non dare come verità assolute quelle che sono invece vostri pareri personali o gusti

Una cosa è sicura allo stato attuale servono più circuiti che auto, e non mi dite che ci stanno i mod, senza il laser scan non c'è trippa per gatti le piste sono una noia mortale! SERVONO PISTE non AUTO

Posted

si, dici cavolate

Una cosa è sicura allo stato attuale servono più circuiti che auto, e non mi dite che ci stanno i mod, senza il laser scan non c'è trippa per gatti le piste sono una noia mortale! SERVONO PISTE non AUTO

Noiose? questo lo pensi tu, quindi da oggi senza laser scan non ci possono essere piste divertenti? Ma finiamola. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.