Assetto Corsa update 1.2 - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si è cosi é stato detto chiaramente da Casillo che tra l'altro non ha garantito che in futuro ci sarà la temperatura dei freni . È una delle tante cose che hanno preso in considerazione ma che al momento non hanno definito . Questo perché dopo la 1.2 non hanno programmi nel senso che decideranno solo dopo come procedere e su cosa .

Posted (edited)

In teoria il FFB dovrebbe godere di una "pulizia" del segnale dato che hanno eliminato il problema del volante che vibrava da fermo su alcune vetture. Hanno eliminando un bug che appunto come effetto collaterale positivo migliorava il segnale del FFB . Un grafico mostrato durante una live dimostrava un segnale molto più costante .

In sostanza non c'è alcun stravolgimento ( e a mio avviso è già ottimo com'è ) ma i più sensibili potrebbero percepire un segnale più pulito .

Edited by MAR.VIN
Posted

Sarà molto più fluido il ffb, avendo affrontato il discorso su Twitter con Casillo mi spiegava che si sentirà molto questa modifica specialmente alle basse velocità. Nel sentire come ne parlava sprigionava contentezza da tutti i pori dunque un miglioramento lo noteremo tutti di sicuro ;)

Posted

Finalmente oggi è il gran giorno... :D

Posted

Da quello che ho intuito su una risposta datami da Casillo sembra che non serva fare un'installazione pulita di assetto corsa. Ora a voi la scelta ;)

Posted (edited)

Io sto installando w10 su un altro disco e probabilmente scaricherò tutto da 0 almeno sono certo che sia tutto ok :) .

Farò comunque un test sull'attuale installazione su W8.1 Pro che continuo ad utilizzare per il momento .

Sempre che oggi venga rilasciato :) perché se non mi sbaglio ufficialmente non è ancora stato annunciato 

Edited by MAR.VIN
Posted

Stai tranquillo su Twitter nn fanno altro che prendersi in giro l'uno con l'altro sintomo che oggi si sono rilassati e stanno aspettando che inizi l'update x noi ;)

Posted

Visto il caldo posso fare un piccola provocazione?

I freni incandescenti che si vedono sono solo una texture, oppure finalmente hanno implementato la temperatura e consumo dei freni?

Dal comunicato non si capisce molto. :whistle:

Solo Texture

Fonte?

Mi pare lo stesso Casillo in uno dei suoi primi streaming che parlava di aver trovato un "trucco" per far vedere l'effetto dischi roventi

Se fosse confermato sarebbe veramente deludente.

Casillo è il programmatore/creatore di AC e implementa l'incandescenza visiva dei dischi, senza modificare gli aspetti meccanici come temperatura e usura?

Se fosse vero ciò che dici la scelta fatta da Kunos non ha alcun senso.

Secondo me la coperta è corta, in senso benevolo del termine.

Aggiungere la gestione completa della simulazione dell'impianto frenante, compresa la temperatura dischi, porterebbe con sé moltissimi calcoli, che evidentemente potrebbero mettere in crisi le performance complessive.

Visto il successo del gioco, in particolare con il pubblico target, e l'imminente porting su console, credo che la scelta di soprassedere sia comprensibile.

Posted

Comunque è tutto pronto stanno aspettando solo l'ok della Kunos x il rilascio oramai è questione di pochissime ore se non minuti

Posted (edited)

Se fosse confermato sarebbe veramente deludente.

Casillo è il programmatore/creatore di AC e implementa l'incandescenza visiva dei dischi, senza modificare gli aspetti meccanici come temperatura e usura?

Se fosse vero ciò che dici la scelta fatta da Kunos non ha alcun senso.

Secondo me la coperta è corta, in senso benevolo del termine.

Aggiungere la gestione completa della simulazione dell'impianto frenante, compresa la temperatura dischi, porterebbe con sé moltissimi calcoli, che evidentemente potrebbero mettere in crisi le performance complessive.

Visto il successo del gioco, in particolare con il pubblico target, e l'imminente porting su console, credo che la scelta di soprassedere sia comprensibile.

credo che con tutte le auto stradali che ci sono sarebbe un bel problema, quasi nessun impianto frenante può sopportare più di 3-4 giri tirati senza accusare pesantemente fading (tranne forse i carboceramica), e poi chi glielo spiega al giocatore  "casual" (ma anche a molti presunti appassionati) che l'm3 con cui miocuGGino va al ring è si una grande auto, ma una track car è una cosa diversa ? (per inciso "si dice" che alle m3 e46 è facile stortare i dischi con un paio di frenatoni da 280, per non parlare delle varie mito, giulietta ecc)

Edited by Racing_34
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.