Jump to content

Zandvoort track official content


Taranta

Recommended Posts

Acquistano le licenze delle migliori piste americane moddate e poi le rifiniscono. Come hanno fatto con Zandvoort.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Petrarca

    8

  • MaoZeTung

    6

  • atchoo

    5

  • Taranta

    4

Possono risparmiare parecchio,

Acquistano licenza, riconpensa per il Modder, ma risparmiano volo, trasferta, noleggio pista, foto,tempo e varie....

Ammetto che la notizia mi ha un po scioccato all'inizio pero puo aiutare ad avere piu contenuti.... Anche in ottica console che non avranno Mod

Basta che non si perdano con queste cose, ci sono Templi della velocita che devono essere a laser....

dovrebbero scambiarsi le scansioni sotto banco con quelli di iracing....

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva riportato una pista laserscan di iracing su un'altra piattaforma. Non so come abbia fatto però se lo ritrovo lo posto

Link to comment
Share on other sites

 

...potrebbero implementare finalmente piste americane non riproducibili in LS per i motivi spiegati mille volte...

 

Cioè? probabilmente sarà l'orario, ma non ti seguo.

 

 

Hanno sempre detto che per motivi logistici non avrebbero mai fatto piste laserscanner americane

Link to comment
Share on other sites

Comunque nell'ultimo video fatto questa mattina da Casillo ha mostrato la pista che verrà rilasciata e confermo il fatto che se non avessero detto nulla sul fatto che non era in laserscan non so quanti di noi avrebbero notato la differenza, si vedono avvallamenti della pista e si percepiscono anche alcune buche dal video. Penso che sia un ottimo lavoro. Quando avremmo la possibilità di testarla a quel punto tireremo le somme ;)

Link to comment
Share on other sites

...potrebbero implementare finalmente piste americane non riproducibili in LS per i motivi spiegati mille volte...

 

Cioè? probabilmente sarà l'orario, ma non ti seguo.

 

Hanno sempre detto che per motivi logistici non avrebbero mai fatto piste laserscanner americane

Beh non è che bisogna per forza andare li per avere le scansioni.

Lo staff di iR ad esempio non ha potuto scansionare Interlagos per motivi burocratici, ma hanno acquistato i dati del laser scan da una ditta che li vendeva. Senza considerare che le piste non americane le fanno scansionare su commissione ad una ditta esterna.

È solo questione di volontà, se le volessero fare tutte in ls non avrebbero problemi, oltre il costo che evidentemente non hanno voglia di sobbarcare. Pero a quel punto dovrebbero pure modificare la scritta sul sito perché comincia a suonare un po' di presa per i fondelli.

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva riportato una pista laserscan di iracing su un'altra piattaforma. Non so come abbia fatto però se lo ritrovo lo posto

Si, Oulton Park su Nk Pro. Il tipo è stato segnalato e non so se gli passerà di nuovo per l'anticamera del cervello di rubare altre piste.

Ci manca solo che dopo che uno paga bei $$ per ogni circuito poi li vede rilasciati a gratis da qualche furbo per un altro SIM,

 

 

edit: comunque dal video sembra che Zandvoort sia molto simile a quella presente su Raceroom, probabilmente il cad è lo stesso.

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

...potrebbero implementare finalmente piste americane non riproducibili in LS per i motivi spiegati mille volte...

 

Cioè? probabilmente sarà l'orario, ma non ti seguo.

 

Hanno sempre detto che per motivi logistici non avrebbero mai fatto piste laserscanner americane

Beh non è che bisogna per forza andare li per avere le scansioni.

Lo staff di iR ad esempio non ha potuto scansionare Interlagos per motivi burocratici, ma hanno acquistato i dati del laser scan da una ditta che li vendeva. Senza considerare che le piste non americane le fanno scansionare su commissione ad una ditta esterna.

È solo questione di volontà, se le volessero fare tutte in ls non avrebbero problemi, oltre il costo che evidentemente non hanno voglia di sobbarcare. Pero a quel punto dovrebbero pure modificare la scritta sul sito perché comincia a suonare un po' di presa per i fondelli.

 

Oh ma è possibile che ancora non ti sei stancato??? E basta su, la vita va avanti anche con Zandvoort non in lasersan!

 

Proviamo a ragionarci un po sul discorso "volontà"... Hai pagato un gioco (incompleto) 40 euro, che corrisponde a 3 mesi di abbonamento che paghi sul sim a cui continui a fare riferimento e paragone (non importa l'abbonamento annuale, il sim costa 12 dollari al mese.) Incompleto anch'esso.

Su questo sim hai tutte le piste in laserscan, che pero paghi cadauna 15 dollari, cosi come le auto 12 dollari, e addirittura paghi gli aggiornamenti delle piste e delle auto quando ne producono modelli piu recenti (vedi V8).

Parli di volontà nel sobbarcare la spesa per scannerizzare una pista che poi ti sarà rilasciata GRATIS, indi che facciamo? la paghi tutta tu la scansione?

Onestamente non mi sembra per nulla un discorso "intelligente" quello che fai...

Per i soldi che paghiamo su Iracing dovrebbero mandarmi una filippina col ventaglio quando fa caldo... :D li si che mi meraviglierei e mi incazzerei di brutto se rilasciassero una pista non in laserscan, che oltretutto sta sicuro che si farebbero pagare.

Quindi scusami per favore... un attimino di coerenza e inerenza nei discorsi e nei paragoni non guasterebbe... 

 

PS Ho visto il tuo test all eau rouge... anche li non mi trovi d'accordo... o quantomeno mi trovi d'accordo se parliamo di setup di default, ali cariche ecc ecc, si fa l'eau rouge in pieno ma poi si è lentissimi sul giro, che in ottica passo gara è la cosa che conta, non la singola curva...

Link to comment
Share on other sites

Parli di volontà nel sobbarcare la spesa per scannerizzare una pista che poi ti sarà rilasciata GRATIS, indi che facciamo? la paghi tutta tu la scansione?

A me frega un caiser che sia gratis onestamente! hanno scelto loro di rivolgersi ai bimbiminkia e fare prezzi stracciati!

Mi dispiace solo che mi sembra ci sia la volontà di inserire anche piste qualitativamente più scadenti nel pacchetto "Assetto Corsa", perché non è così che pensavo sarebbero andate le cose; ma magari è solo una mia impressione e mi sbaglio...

E onestamente, mi sorprende che tu non faccia neanche una piega di fronte a questa situazione, perché se non ricordo male anche tu tempo fa avevi scritto che era deprimente girare su piste create dai modders dopo aver usato, per anni in questo caso, le versioni in ls!

Ma comunque, proprio per evitare la tentazione di commentare ulteriormente a riguardo, farò proprio come ha detto Casillo, la cancello dal HDD così risolvo il problema alla radice lol :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.