Jump to content

Zandvoort track official content


Taranta

Recommended Posts

 

Ma casso! dice che Zandvoort non è in laser scan: molto scontento di ciò! preferivo pagare altri 10 € ed averlo scannerizzato; una decisione veramente sbagliata  :thumbsdown:

Si perdono clienti in questo modo  :no:

Spero di essere smentito, che magari abbiano usato una scansione comprata, vecchia di qualche anno, ma non che abbiano fatto la pista a mano  :vomit:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Petrarca

    8

  • MaoZeTung

    6

  • atchoo

    5

  • Taranta

    4

What?

Ma casso! dice che Zandvoort non è in laser scan: molto scontento di ciò! preferivo pagare altri 10 € ed averlo scannerizzato; una decisione veramente sbagliata  :thumbsdown:

 

Si perdono clienti in questo modo  :no:

 

Spero di essere smentito, che magari abbiano usato una scansione comprata, vecchia di qualche anno, ma non che abbiano fatto la pista a mano  :vomit:

What? Serio? Minuto? Mi pare troppo strana come cosa onestamente

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente quando fanno lo scanner della pista hanno sempre postato immagini, tipo adesso hanno scannerizzato Brands Hatch e qualche mese fa Barcellona ed hanno sempre postato foto della giornata di lavoro.....per Zandvoort c'è stato l'annuncio un po' a sorpresa ma mai foto.

Link to comment
Share on other sites

che strano pero, che senso ha comprare la licenza del tracciato e non scannerizzarlo? per loro che hanno la tecnologia non dovrebbe essere un risparmio di tempo e di risorse, piuttosto che farlo da zero alla vecchia maniera?

Link to comment
Share on other sites

Penso che in termini di costi gli convenga così che andare sul posto. Comunque sono ugualmente curioso di vedere la differenza tra una laserscan e una creata da loro x vedere l'effettiva differenza tra i professionisti della Kunos e i più bravi modders che ci sono in commercio.

Link to comment
Share on other sites

Ma a che minuto lo dice? non sono riuscito a trovarla la parte in cui menziona che Zandvoort non è laserscan.

Link to comment
Share on other sites

Cribbio l'ho trovato! Minuto 00:50:00

 

Per quanto mi riguarda possono tenerselo. Se questo diventerà usuale per i "bonus pack", possono anche evitare di rilasciarli, lo standard deve migliorare, non peggiorare.

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

Penso che in termini di costi gli convenga così che andare sul posto. Comunque sono ugualmente curioso di vedere la differenza tra una laserscan e una creata da loro x vedere l'effettiva differenza tra i professionisti della Kunos e i più bravi modders che ci sono in commercio.

 

Di sicuro costa meno... Comunque non è che con i dati laserscan la pista si crea da sola, di lavoro ce n'è comunque tanto da fare! ^_^

 

Rimane una scelta strana, penso che gli appassionati dessero per scontato che avrebbero proposto solo tracciati laserscan.

Link to comment
Share on other sites

E' vero, che delusione... ora anche se sarà a livello di una laser scan (mi sembra improbabile) non riuscirò mai ad apprezzarlo a pieno, un po come per le mod.  :sad:

 

Per me in definitiva questo bonus pack, potevano anche non rilasciarlo, tutte quelle auto stradali le userò si e no 2/3 volte, peccato, speriamo in belle migliorie lato multy e IA.

Link to comment
Share on other sites

E' una scelta completamente sbagliata fare un tracciato come Zandvoort, che è pieno di saliscendi e curve con camber, nel metodo tradizionale: per quanto ben fatto, mai sarà come nella realtà! piuttosto facevano una versione storica di Monza o di Silverstonedesismileys_6593.gif

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.