Jump to content

[AC] ACAS - Training 18° EVENTO: Nissan GTR Nismo@Spa


Mauro75

Recommended Posts

Comunque io per sicurezza l'app del pit stop automatico non la utilizzo anche se ho la risoluzione 2560x1080 perche' l'ultima volta che l'ho provata non mi andava. Riguardo i danni e' vero basta una toccatina e col paraurti giallo si perdono diversi decimi al giro. 97 Litri per tutta la gara dovrebbero bastare,a dopo :)

Link to comment
  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mauro75

    21

  • lillo73_46

    13

  • Dumedo

    6

  • Farflame

    5

Comunque io per sicurezza l'app del pit stop automatico non la utilizzo anche se ho la risoluzione 2560x1080 perche' l'ultima volta che l'ho provata non mi andava. Riguardo i danni e' vero basta una toccatina e col paraurti giallo si perdono diversi decimi al giro. 97 Litri per tutta la gara dovrebbero bastare,a dopo :)

 

Visti i tuoi tempi sul  giro, ai box puoi fare anche una pausa caffè intanto che i meccanici rabboccano la benza e cambiano le gomme :biggrin:

Link to comment

Complimenti a tutti, e grazie ai ragazzi ACAS per l'organizzazione della serata. Per me gara da dimenticare, sbatto dopo qualche giro e poi tutto in salita. Tutto sommato mi sono divertito verso la fine con piccole lotte! vabbeh

Link to comment

gara da dimenticare anche per me

in qualifica il gioco inizia a freezare e poi crasha più volte. Decido di spegnere teamspeak e la situazione migliora, ma oramai le qualifiche sono andate e mi piazzo intorno alla decima posizione con il tempo fatto nel secondo giro di qualifica

 

gara ancora peggio: parto male e dopo un giro ritorna qualche freeze casuale. Un po di bagarre con Mauro come di consueto con sorpassi e controsorpassi finché non ci tocchiamo; macchina rotta e gara finita (Mauro mi è sembrato scontro di gara, ma sono già pronto a scusarmi se il replay dirà il contrario)

 

Unica soddisfazione un 2.20 basso negli ultimi giri dopo aver riparato il rottame

 

grazie di nuovo agli organizzatori :)

Link to comment

Complimenti anche da parte mia, noto che siete piu' corretti qua che da altre parti dov'ero ultimamente. Ho avuto qualche difficolta' a distanziare Lumia e Trapani ma alla fine sono riuscito a rimanere concentrato mantenendo qualche secondo di vantaggio, nel caso mi fossi girato su qualche cordolo sicuramente sarei arrivato terzo, bastava un errore. Ho avuto la fortuna di qualificarmi primo cosa che di solito mi risulta difficile,al massimo di solito arrivavo secondo e in certe gare gt3 anche diciottesimo su ventiquattro.... ma li era anche questione di traffico. Le qualifiche di solito sono il mio tallone d'achille. Se organizzate qualche altra gara con auto GT2 o GT3 partecipero' volentieri impegni permettendo, alla prossima.

Link to comment
Un po di bagarre con Mauro come di consueto con sorpassi e controsorpassi finché non ci tocchiamo; macchina rotta e gara finita (Mauro mi è sembrato scontro di gara, ma sono già pronto a scusarmi se il replay dirà il contrario)

 

 

Come ti dicevo in pvt, credo di averti chiuso io la strada, credevo fossi andato lungo in staccata e alla seconda curva stretta mi sono tenuto in traiettoria senza allargare per lasciarti spazio. Errore mio nel valutare la situazione del momento, sorry. :doh:

Link to comment

 Se organizzate qualche altra gara con auto GT2 o GT3 partecipero' volentieri impegni permettendo, alla prossima.

 

Se il prossimo update ce lo permette, stiamo pensando seriamente di organizzare un mini campionato di GT3/2 per settembre. Tutto dipende dalla 1.2, lato nostro siamo già pronti con regolamento, classifiche e penalità.

Link to comment

Peccato per il mio freeze iniziale con botto incorporato in curva 1  :sad: . Motore distrutto gara finita, penso a tempo di record max 10 - 15 secondi.

Mi consolo con il fatto che essendoci 32 gradi in soffitta alla fine ho sudato di meno  :laugh: .

Peccato perché penso ci saremmo dati battaglia nelle posizioni centrali/finali.

Alla prossima  :wave: .

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.