Jump to content

[AC] ACAS - Training 18° EVENTO: Nissan GTR Nismo@Spa


Mauro75

Recommended Posts

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Io utilizzo una risoluzione non standard (nvidia surround con bezel correction). Sapete se è possibile usare lo stesso l'app per i Pit?

Link to comment
  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mauro75

    21

  • lillo73_46

    13

  • Dumedo

    6

  • Farflame

    5

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Io utilizzo una risoluzione non standard (nvidia surround con bezel correction). Sapete se è possibile usare lo stesso l'app per i Pit?

Le skin sono quelle di default kunos quindi non corri il rischio di non averle :hihi:

 

X l'app. che risoluzione utilizzi?

 

Per ora abbiamo trovato i file x farla funzionare a:

-1440x900

-1680x1050

-1920x1080

-1920x1200

-2560x1080

-5760x1080

Quindi se rientri in una di queste ti possiamo far avere i file, se no non credo funzioni

Link to comment

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Questa volta non puoi dimenticarti di installarle dato che sono le ufficiali di AC :)
Link to comment

Ho un pò di problemi con il volante (DFGT), se metto 900° mi pare di guidare un autobus, arrivo quasi sempre ad incrociare le braccia alla Bruxelles alla Stavelot per non parlare della chicane e a La Source. E' normale oppure ho un setup sbagliato?

 

Ho provato a seguire questa guida http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/steering-locks-list-updating.20596/   ma non è cambiato molto mettendo il volante a 640° cmq la guida non è chiarissima.

 

dice:

 

set the rotation of your wheel to the lowest number in-game (40° for me)

 

in game presumo intenda nelle opzioni del controller del gioco

 

and adjust your steering lock by changing the value in your wheel-profiler.

 

Ora nel profiler, almeno nel mio logitech profiler, ho 2 posti dove regolare i gradi uno globale ed uno relativo al gioco e già qui non capisco a quale dei 2 faccia riferimento. Inoltre il valore da mettere nel profiler presumo sia quello relativo alla macchina che usi nella lista presente nel link.

 

For 900° steering wheels change your virtual wheel rotation limit to 450° in the settings, so it will still match your FFB-wheel and virtual visual wheel when driving cars above 900°.(I don't know if the actual lock of the virtual car changes by that or just the visual wheel)

 

 

Il virtual wheel rotation limit presumo sia il settaggio nelle opzioni visive.

Cmq io ho fatto tutto questo (credo bene era ieri notte e ero bollito dal caldo) ma cmq mi pare di guidare un tir con rimorchio devo girare tantissimo il volante e mi stanco troppo, inoltre non ho nessun lock, il volante smette di girare dopo 900°.

 

Oggi riprovo, ma gradirei qualche consiglio. Grazie.
 

Edited by Dumedo
Link to comment

Hai la possibilità di una chiacchierata stasera su teamspeak? In caso dopo ti passo l'ip per poterti connettere.

Link to comment

Hai la possibilità di una chiacchierata stasera su teamspeak? In caso dopo ti passo l'ip per poterti connettere.

Si

Link to comment

Per tutti:

 

Team Speak Server dei Tornado Squad: 158.58.172.16

password: acas

 

Vi mette automaticamente nel canale Assetto Corsa.

 

Ricordo per il rispetto di tutti che durante le prove e in gara dovete usare l'attivazione del microfono a tasto (io ce l'ho sul volante) oppure disabilitare il microfono e riabilitarlo a mano quando serve altrimenti sentiamo il rumore deli vs volanti in cuffia ed è veramente fastidioso. Chiedo inoltre a tutti di usare possibilmente le cuffie.

 

Un grazie particolare a Mauro che mi ha permesso di sistemare il volante, per chi può essere interessato ho rinominato la cartella assetto corsa in documenti, ho riaperto il gioco rifacendo il wizard  per il volante, una volta verificato che tutto era tornato normale e che il volante girava come si deve ho semplicemente ricopiato il contenuto della vecchia cartella dentro quella nuova eccetto che la cartella "cfg", in realtà ho ricopiato anche parti di questa cartella come i settaggi video e altre cose altrimenti perdete replay e setup vari delle auto.

Edited by Dumedo
Link to comment

Grazie a te per il canale che ci hai messo a disposizione.

Ne approfitto per ricordare che la gara sarà stasera e non giovedì come le altre volte ;)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.