Jump to content

[AC] ACAS - Training 18° EVENTO: Nissan GTR Nismo@Spa


Mauro75

Recommended Posts

Ragazzi stasera se ci saremo tutti saremo in tanti quindi può venir fuori una bellissima gara, per questo chiediamo:

 

- attenzione durante le fasi di partenza e durante i primi giri :pulotto:

- massima correttezza durante i sorpassi :!!: :!!:

- non chiedere il riavvio (come da regolamento) comunicate solo se avete qualche problema prima dell'inizio della gara, ovvero durante il conto alla rovescia. Una volta spento il semaforo non è previsto riavvio se non per un problema al server. :ave:

- non utilizzare il tasto esc ne in qualifica ne in gara (naturalemte in qualifica è utilizzabile una volta raggiunto il proprio box come da regolamento). :crashpc:

 

Ci sentiamo sul canale TS gentilmente offerto da Dumedo :thumbsup:

Edited by lillo73_46
Link to comment
  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mauro75

    21

  • lillo73_46

    13

  • Dumedo

    6

  • Farflame

    5

Grazie Dumedo per il canale TS che hai messo a disposizione per tutti. 

Ho verificato ed in effetti veniamo subito indirizzati al canale Assetto Corsa! 

anche se OT, avete proprio un bel sito:) 

 

Sta sera sarà veramente dura, e come già detto da lillo, massima attenzione.

Ricordo inoltre che, avere un danno agli alettoni, fa salire di qualche secondo i tempi sul giro, maggior ragione questa per evitare contatti inutili. 

 

Per chi non lo avesse ancora fatto ( male! ) vi chiediamo di leggere il nostro regolamento.

 

a sta sera  :dribble:

Link to comment

 

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Io utilizzo una risoluzione non standard (nvidia surround con bezel correction). Sapete se è possibile usare lo stesso l'app per i Pit?

Le skin sono quelle di default kunos quindi non corri il rischio di non averle :hihi:

 

X l'app. che risoluzione utilizzi?

 

Per ora abbiamo trovato i file x farla funzionare a:

-1440x900

-1680x1050

-1920x1080

-1920x1200

-2560x1080

-5760x1080

Quindi se rientri in una di queste ti possiamo far avere i file, se no non credo funzioni

 

 

No, purtroppo la mia è una risoluzione differente. Comunque skin numero 22.

Link to comment

stasera ci sarò, spero solo di arrivare in tempo per fare tutte le qualifiche

intanto mi porto avanti: mi confermate che ci vogliono circa 94 litri per fare tutti e 23 i giri previsti?

Link to comment

Giorno a tutti. Speriamo sia una bella gara. Io simulerò anche la temperatura dell'abitacolo visto che nel sottotetto dove ho installato la postazione ieri sera c'erano 32 gradi. A più tardi.

X CURSO

Io con 47/49 litri faccio 12 giri, ne considero 96 totali per sicurezza.

Edited by FilyDriver
Link to comment

Giorno a tutti. Speriamo sia una bella gara. Io simulerò anche la temperatura dell'abitacolo visto che nel sottotetto dove ho installato la postazione ieri sera c'erano 32 gradi. A più tardi.

X CURSO

Io con 47/49 litri faccio 12 giri, ne considero 96 totali per sicurezza.

Confermo anch'io 96 litri per avere un pò di margine

Link to comment

Giorno a tutti. Speriamo sia una bella gara. Io simulerò anche la temperatura dell'abitacolo visto che nel sottotetto dove ho installato la postazione ieri sera c'erano 32 gradi. A più tardi.

X CURSO

Io con 47/49 litri faccio 12 giri, ne considero 96 totali per sicurezza.

Saremo in 2 a 31/32 gradi  :blink:

Io considero 51/52 litri per fare 12 giri, ma magari consumo più di voi  :unsure:

Link to comment

 

 

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Io utilizzo una risoluzione non standard (nvidia surround con bezel correction). Sapete se è possibile usare lo stesso l'app per i Pit?

Le skin sono quelle di default kunos quindi non corri il rischio di non averle :hihi:

 

X l'app. che risoluzione utilizzi?

 

Per ora abbiamo trovato i file x farla funzionare a:

-1440x900

-1680x1050

-1920x1080

-1920x1200

-2560x1080

-5760x1080

Quindi se rientri in una di queste ti possiamo far avere i file, se no non credo funzioni

 

 

No, purtroppo la mia è una risoluzione differente. Comunque skin numero 22.

 

La 22 l'ha già scelta Luca, magari ti diamo la 23 che è quasi uguale.

Link to comment

 

 

 

Ciao! Cerco di partecipare anche io, purtroppo con poco allenamento causa esami. Per quanto riguarda la skin una vale l'altra, tanto puntualmente mi dimentico di installarle.

Io utilizzo una risoluzione non standard (nvidia surround con bezel correction). Sapete se è possibile usare lo stesso l'app per i Pit?

Le skin sono quelle di default kunos quindi non corri il rischio di non averle :hihi:

 

X l'app. che risoluzione utilizzi?

 

Per ora abbiamo trovato i file x farla funzionare a:

-1440x900

-1680x1050

-1920x1080

-1920x1200

-2560x1080

-5760x1080

Quindi se rientri in una di queste ti possiamo far avere i file, se no non credo funzioni

 

 

No, purtroppo la mia è una risoluzione differente. Comunque skin numero 22.

 

La 22 l'ha già scelta Luca, magari ti diamo la 23 che è quasi uguale.

 

Va benissimo  :thumbsup:

Link to comment

Sto pensando a come poter attaccare questi addosso al corpo:

 

Campingaz-FreezPack-Ghiaccino-M-0.jpg

 

magari un gilet con delle tasche enormi per mettercele oppure me le attacco dietro la sedia, mi devo inventare qualcosa altrimenti muoio..

Edited by Dumedo
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.