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Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

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On 2/8/2022 at 9:12 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Spiega meglio che non si capisce 😉

Se guardi l'immagine del Motec vedi la linea del freno che pestando sul pedale sale a gradini, come pure scende in rilascio, e questa sale con più o meno inclinazione a seconda di come imposto la sensibilità della cella dal panello di controllo...è normale?

Motec.png

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19 hours ago, maxcoslo said:

Se guardi l'immagine del Motec vedi la linea del freno che pestando sul pedale sale a gradini, come pure scende in rilascio, e questa sale con più o meno inclinazione a seconda di come imposto la sensibilità della cella dal panello di controllo...è normale?

Motec.png

A quanto hai impostato gli herz del motec?

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On 2/11/2022 at 9:41 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

A quanto hai impostato gli herz del motec?

L'impostazione degli Hertz è quella di default però sono andato a vedere nel Channel editor e a differenza del grafico dell'acceleratore che aveva la voce Up Sampling su lineare quella del freno aveva su closest...modificata anche questa in lineare ed è cambiata

 

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21 hours ago, maxcoslo said:

L'impostazione degli Hertz è quella di default però sono andato a vedere nel Channel editor e a differenza del grafico dell'acceleratore che aveva la voce Up Sampling su lineare quella del freno aveva su closest...modificata anche questa in lineare ed è cambiata

 

Eh ma se non ricordo male il campionamento del Motec standard è piuttosto basso, per quello vedi tutto a scalini. 

 

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On 2/14/2022 at 9:45 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Eh ma se non ricordo male il campionamento del Motec standard è piuttosto basso, per quello vedi tutto a scalini. 

 

L'hanno aggiornato già da parecchio...le sospensioni sono a 200 Hz mentre per i pedali di acceleratore e freno è a 60.

Ho fatto quella modifica dell'altro commento ed ora è lineare e non più a scalini

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26 minutes ago, maxcoslo said:

L'hanno aggiornato già da parecchio...le sospensioni sono a 200 Hz mentre per i pedali di acceleratore e freno è a 60.

Ho fatto quella modifica dell'altro commento ed ora è lineare e non più a scalini

👍

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  • 6 months later...

Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se magari ha risolto.
In poche parole io ho un pedaliera fanatec Clubsport V3 collegata a un Csl Elite su PS5 non ho mai avuto problema ma da una paio di giorni quando avvio formula 1 il volante funziona perfettamente mentre la pedaliera no. Poi non so per quale motivo magicamente inizia a funzionare, ma il giorno dopo non funziona poi dopo tempo funziona.
Ho pensato che fosse problema della pedaliera quindi ho provata a collegare al pc è viene rilevata subito ho pure aggiornata i driver mi sto scervellando per capire cos’è ma non riesco.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

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  • 4 weeks later...

Better than ever. The new CSL Elite Pedals V2 are available now. Overhauled load cell brake system included, Hall sensors on throttle and clutch, and many refinements to the design.

Learn more: https://fanatec.com/eu-en/pedals/csl-elite-pedals-v2

Introducing the CSL Elite Pedals V2

The CSL Elite Pedals have been given a major revision, with an overhauled load cell brake, Hall sensors on throttle and clutch, and many refinements to the design.

Magnetic sensors. 
Both the throttle and brake axes use precision Hall-effect sensors. By measuring pedal position with magnets, the system is contactless, meaning no wear on the sensors and consistent performance

Solid, full metal design. 
The pedal arms, faces, and heel rest is made from cast and machined aluminium, with a durable ‘powder-coated’ finish. Additional bracing towards the rear of the assembly helps with stiffness and stability under heavy load.

Muscle Memory.
The load cell sensor measures pressure rather than position. Tuned to a genuine 90 kg (adjustable) at the pedal plate, this realistic level of resistance trains your muscle memory and you’ll brake with confidence and precision every time.

Dual-stage brake action.
The adjustable, tool-free elastomer stack incorporates a coil spring to simulate the initial movement of the brake pad to the disc. You can easily adjust the firmness of the pedal travel by selecting between elastomer springs (included).

Choose your pedal surface. 
Detachable rubber pads on the pedal faces give you the choice between high or low friction. For example, you might prefer more grip on the brake pedal for applying very high forces, but a slick throttle to assist with smooth acceleration out of corners.

Drive your way.
CSL Elite Pedals V2 connect directly to any supported FANATEC® Wheel Base via the included RJ12 cable. Alternatively, they can be used as a standalone USB device (on PC) using the included USB cable.

Available now for €299,95

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