Jump to content

Ottimizzazione configurazione Hardware AC


Nitromarra

Recommended Posts

Provate a cambiare i vari effetti di post processing, alcuni succhiano anche 10 fps rispetto ad altri, ora sto usando sport che rispetto a dynamic e' piu' leggero...

E' vero alcuni filtri del PP sono più pesanti di altri

prova se vuoi questo che ho modificato io ese lo fai fammi sapere se migliora

https://drive.google...iew?usp=sharing

Io ho quello di default editato da Marvin, ma non c'è niente da fare, gli FPS oscillano dai 45 ai 53, in speciale modo dove c'è maggiore vegetazione, addirittura dopo le prime curve dove c'è il primo rettilineo con vettura ferma senza altre macchine è fermo a 47, mi pare eccessivo.....orario 11, il meteo è sereno, ho messo poco nuvoloso e peggiora di 5/6 FPS, se setti mattina ore 8 non ti dico, scende anche a meno, il tutto provato con 10 vetture.

Ho uno SLI con 2 GTX 970, i7, 16gb di RAM, profilo AC su inspector.

Per me non hanno ottimizzato al meglio la pista....

Edited by Donald Bond
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    7

  • Donald Bond

    6

  • Nitromarra

    5

  • kitcarson81

    4

Boh io ho provato adesso offline con :

24 auto

sereno

ore 14

 

Stabilissimo a 62 FPS che è il limite che ho impostato  ( il picco più basso che ho visto 58 ma è raro )

 

Se non l'avete fatto forse è meglio pensare all'installazione pulita 

Link to comment
Share on other sites

Boh io ho provato adesso offline con :

24 auto

sereno

ore 14

 

Stabilissimo a 62 FPS che è il limite che ho impostato  ( il picco più basso che ho visto 58 ma è raro )

 

Se non l'avete fatto forse è meglio pensare all'installazione pulita

Proverò con l'installazione da capo ma dubito che possa risolvere la problematica, è un problema che risolvo abbassando i riflessi da high/ultra a medium, pensi invece che non è cosi?

È una rottura, ma se bisogna farlo si fa.

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'ultimo aggiornamento la luminositá in gioco é esagerata, c'é un modo per abbassarla senza cambiare le impostazioni dei monitor?

Link to comment
Share on other sites

Provato a bloccare a 83 e togliere il vsync ma non cambia nulla, altro problema: al Nordschleife gli FPS scendono fino 50, anche meno, mentre quello di Snoopy fila liscio come l'olio, capisco che è "pesante" come pista, ma andrebbe ottimizzato. Nessuno ha un calo nel Green??

 

A me nessun calo anzi ho iniziato a tirare su gli slider dei settaggi video, al Green ho i fps sempre intorno ai 70, come benck conta che offline griglia piena partenza a SPA ho 45 che poi salgono verso i 70.

e il mio PC non è freschissimo i5 3570k nvidia 560ti e W7 64bit.

 

Ah non ho mai fatto un installazione pulita, sempre scaricato gli agigornamenti e basta.

Link to comment
Share on other sites

Tornano stabili settando i riflessi su medium e la frequenza di aggiornamento su ultra, come lo sposti su high cala di almeno 10 fps. Provato il tutto sul Green.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho una nvidia 780 ho triplo schermo e offline il gioco è molto fluido, mentre in multy ho scattini e rallentamenti fastidiosi, potete darmi delle impostazioni da inserire nel gioco e nei driver nvidia, perché non me ne intendo.

Potreste per favore darmi qualche consiglio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.