Jump to content

Ottimizzazione configurazione Hardware AC


Nitromarra

Recommended Posts

Provato a bloccare a 83 e togliere il vsync ma non cambia nulla, altro problema: al Nordschleife gli FPS scendono fino 50, anche meno, mentre quello di Snoopy fila liscio come l'olio, capisco che è "pesante" come pista, ma andrebbe ottimizzato. Nessuno ha un calo nel Green??

Stessa cosa per me , con la mia configurazione metto quasi tutto al massimo mantenendo sempre 60 fps , anche con 20 auto , ma al nordschleife scende parecchio ..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    7

  • Donald Bond

    6

  • Nitromarra

    5

  • kitcarson81

    4

Provato a bloccare a 83 e togliere il vsync ma non cambia nulla, altro problema: al Nordschleife gli FPS scendono fino 50, anche meno, mentre quello di Snoopy fila liscio come l'olio, capisco che è "pesante" come pista, ma andrebbe ottimizzato. Nessuno ha un calo nel Green??

Stessa cosa per me , con la mia configurazione metto quasi tutto al massimo mantenendo sempre 60 fps , anche con 20 auto , ma al nordschleife scende parecchio ..
Infatti, se provi su quella di Snoopy va liscio.
Link to comment
Share on other sites

 

 

Provato a bloccare a 83 e togliere il vsync ma non cambia nulla, altro problema: al Nordschleife gli FPS scendono fino 50, anche meno, mentre quello di Snoopy fila liscio come l'olio, capisco che è "pesante" come pista, ma andrebbe ottimizzato. Nessuno ha un calo nel Green??

Stessa cosa per me , con la mia configurazione metto quasi tutto al massimo mantenendo sempre 60 fps , anche con 20 auto , ma al nordschleife scende parecchio ..
Infatti, se provi su quella di Snoopy va liscio.

 

Si , quella di snoopy mi è sempre andata bene , boh , vediamo se ottimizzano un pò .. in certi punti scende particolarmente !

Link to comment
Share on other sites

In che condizioni avete il calo ?

Con 24 auto ?

Online ?

Offline ?

Condizioni meteo ?

Ora del gioco ?

Link to comment
Share on other sites

A me lo fa da solo offline , ho messo la nebbia , e in certi punti scende dai normali 60 a 50 , anche 45 .. abbassando un po i dettagli mantengo i 60 fps..

p.s. ho la natural graphics mod 2.0.1 , non so dire se senza lo faccia ugualmente , mi sembra di si , ma non sono sicuro ..

Senza nebbia lo fa molto meno !

Edited by kitcarson81
Link to comment
Share on other sites

Strano perché la nebbia anche se sembra un effetto pesante, in verità copre gli oggetti in lontananza percui il caricamento dei dettagli è minore e si dovrebbero ottenere più fps.

Link to comment
Share on other sites

Provate a cambiare i vari effetti di post processing, alcuni succhiano anche 10 fps rispetto ad altri, ora sto usando sport che rispetto a dynamic e' piu' leggero...

Link to comment
Share on other sites

Provate a cambiare i vari effetti di post processing, alcuni succhiano anche 10 fps rispetto ad altri, ora sto usando sport che rispetto a dynamic e' piu' leggero...

 

E' vero alcuni filtri del PP sono più pesanti di altri 

 

prova se vuoi questo che ho modificato io ese lo fai  fammi sapere se migliora

 

https://drive.google...iew?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho una nvidia 780 ho triplo schermo e offline il gioco è molto fluido, mentre in multy ho scattini e rallentamenti fastidiosi, potete darmi delle impostazioni da inserire nel gioco e nei driver nvidia, perché non me ne intendo.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.