DaveASpec Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Io penso che anche dopo la v 1.1 la AI non sarà ancora così avvincente da sfidare, perchè inevitabilmente o risulterà troppo aggressiva o troppo arrendevole. bhe ogni miglioramento sepur piccolo sarà gradito...passo a passo poi ci si arriverà...
Robbiexsstar Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Io penso che anche dopo la v 1.1 la AI non sarà ancora così avvincente da sfidare, perchè inevitabilmente o risulterà troppo aggressiva o troppo arrendevole. bhe ogni miglioramento sepur piccolo sarà gradito...passo a passo poi ci si arriverà... Sono d'accordo ma voi date per scontato che le parole di Massarutto sul fatto che AC continuerà ad evolvere nei prossimi anni, vogliano dire evoluzione costante e volta a migliorare sensibilmente il prodotto. La KS è una società e come tale ha dei bilanci di cui deve tenere conto. Nel 2014 il programma EA è stato finanziato con la vendita anticipata del prodotto. Nel 2015 il prodotto deve finanziarsi con le vendite, con i DLC e con gli eventuali prodotti personalizzati creati dalla crew della Kunos per committenti privati (anche qui si da per scontato che KS abbia pagato fisicamente le licenze e se invece gli accordi pattuiti ricomprendessero lo sviluppo di un simulatore personalizzato come quello presente al museo Ferrari? Non possiamo saperlo.). Le ore di lavoro uomo verranno prestate sicuramente sino a che il prodotto vende, ma nel momento in cui le vendite caleranno le migliorie al codice andranno inevitabilmente a confluire nel prodotto successore di AC. A volte penso che alcuni confondano il flusso di cassa che può avere un sistema ad abbonamento come iR, rispetto ad un software come AC.
baronesbc Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Le ore di lavoro uomo verranno prestate sicuramente sino a che il prodotto vende, ma nel momento in cui le vendite caleranno le migliorie al codice andranno inevitabilmente a confluire nel prodotto successore di AC.si pero occhio che se non ti crei un solido fan base, con ac 2 poi ci fai poco
Robbiexsstar Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Le ore di lavoro uomo verranno prestate sicuramente sino a che il prodotto vende, ma nel momento in cui le vendite caleranno le migliorie al codice andranno inevitabilmente a confluire nel prodotto successore di AC.si pero occhio che se non ti crei un solido fan base, con ac 2 poi ci fai poco Se lo stanno già creando a suon di contenuti aggiuntivi. Sviluppare una base solida per permettere ad una nicchia di fare campionati costa e il suo sviluppo dipende dalle vendite di AC. Ancora oggi il multiplayer manca completamente la parte relativa ai mismatch e alla gestione avanzata della gara lato server. Quello è il comparto più indietro di tutti e per farlo progredire servono soldi per programmare e testare a dovere.
Nellino78 Posted March 13, 2015 Author Posted March 13, 2015 A primissima vista.. dopo aver scaricato la nuova 1.1 ed il Dream pack.. posso affermare che la IA non e' migliorata granche'... ho provato Imola con la nuova GTR.. e devo dire che in qualifica, per superarmi, hanno creato la solita colonna che si creerebbe sulla Autosole ad Agosto..non stante io stessi sulla parte destra della pista e per passarmi c'erano circa 5 metr abbondanti.. insomma non riusciavano a passarmi anche se io andavo a circa 100km/h. Direi che non ci siamo. Non ho provato la gara.. vi sapro' dire. Questa comunque, e' l'ultima volta che compro un prodotto in fase di sviluppo e continuo aggiornamento. Senza tralasciare il modello di guida che rimane ottimo, ripeto, ha parecchi difetti ancora. E non so quanta gente sara' disposta ad aspettare in eterno. (io no di sicuro). Auguroni !
Recommended Posts