Jump to content

Problemi GRAVI in Ai assetto corsa


Nellino78

Recommended Posts

@Mao Non è che stai creando troppa hype? :asd:

L'importante e' che nessuno concosca il suo indirizzo..... in caso di delusione..... :jump::biggrin:

:ola:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nellino78

    4

  • Robbiexsstar

    3

  • Mauro75

    2

  • Nexus7

    2

Top Posters In This Topic

Non scriverei mai cose che potrebbero risultare poi false, se le scrivo un motivo ci sarà hehehehehe he. La perfezione non esiste percui ci sarà sicuramente chi avrà ancora da ridire ma penso che la gran parte di voi sarà soddisfatta, poi se uno lo considera come un punto di partenza dove si può ancora migliorare allora si che ci sara da divertirsi molto di più anche in futuro.

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

tanto la minaccia non serve a niente.   visto il gioco  non è rivendibile  perchè è  legato al profilo di steam. e domani con la patch non cambierà assolutamente niente a livello di IA.

 

No.. m figuratevi.. anzi mi scuso.. non lo Vendero' mai! arghhhhhhh

 

Sono determinato... erano solo considerazioni a CALDISSIMO dopo aver sfiorato un Victory al 100% con LA F458.. .. stavo solo stradominando.. :) peccato che la mia ferrari e' stata tramutata in un cartoccio dalla IA.. ;)

 

Ma la IA .. ripeto, DEVE essere assolutamente migliorata.. senno' lo facciano solo Multy e basta..

 

Grazie e buon lavoro Kunos..

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

Bo, tutte queste polemiche a volte non le capisco. Io giro con la AÍ e non vedo tutti questi tamponamenti (forse anche per il fatto che utilizzo molto gt2 e gt3), se poi domani la migliorano, contentissimo. E comunque AC, ricordando che è in continuo sviluppo, vale il suo prezzo anche solo per gli hotlaps... Almeno per me.

Link to comment
Share on other sites

Bo, tutte queste polemiche a volte non le capisco. Io giro con la AÍ e non vedo tutti questi tamponamenti (forse anche per il fatto che utilizzo molto gt2 e gt3), se poi domani la migliorano, contentissimo. E comunque AC, ricordando che è in continuo sviluppo, vale il suo prezzo anche solo per gli hotlaps... Almeno per me.

 

come fai a non vedere i tamponamenti, la A.I. che con alcune auto frena 500mt prima di te, con alcune auto invece rimane dietro a te e ci mette 10 minuti a capire che deve evitarti perche' sei fermo, nelle ruote scoperte ancora esiste l'aggancio ecc... La A.I e' assolutamente da sistemare altrimenti ingiocabile in singolo. Se i kunos volevano fare un gioco solo multiplayer dovevano dirlo subito e non pubblicizzare la modalita' carriera e single player , che in quel caso evitavo di comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

 

Tranqui ... domani arriva il fix anche x questo.

La AI avrà un comportamento molto migliore.

 

**** speriamo.. :shifty:  non ne posso piu' ! devo minacciare di vendere il gioco per farmi ascolare !

 

Vendere as per comprare cosa? non c'è nulla paragonabile ad AS attualmente sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

È davvero necessario partire ogni volta con questi discorsi? Per te non ci sarà nulla di paragonabile, per altri c'è di meglio. Pace.

Link to comment
Share on other sites

tanto la minaccia non serve a niente.   visto il gioco  non è rivendibile  perchè è  legato al profilo di steam. e domani con la patch non cambierà assolutamente niente a livello di IA.

 

What ???

 

Sei male informato zatox.

Link to comment
Share on other sites

**** speriamo.. :shifty:  non ne posso piu' ! devo minacciare di vendere il gioco per farmi ascolare !

 

 

Premesso che le tue considerazioni su alcune sciatterie del programma le condivido, non capisco questo tuo ultimo pensiero.

Se hai già acquistato AC a loro non importa nulla se ti rivendi l'account di steam, perchè i soldi li hanno già incassati. :asd:

 

Pare che la AI verrà notevolmente migliorata con l'aggiornamento 1.1, ma non mi farei illusioni sul fatto che i tamponamenti smetteranno di esistere.

Come ha avuto modo di spiegare Kunos la AI di AC si basa su un unico algoritmo che è difficile da adattare ad auto con caratteristiche di peso, potenza, freni ecc... così diversa.

Il tallone d'Achille dell'AI presente in AC risiede proprio in questo aspetto.

In effetti nella realtà guidare una Exos richiede una tecnica di guida diversa rispetto alla conduzione di una 500 e, inoltre, richiede anche una perizia diversa da parte del pilota.

Chi sa guidare una Exos sicuramente riesce a frenare più al limite con una 500 rispetto a chi nella sua vita ha guidato solo vetture sotto i 200cv.

 

Io penso che anche dopo la v 1.1 la AI non sarà ancora così avvincente da sfidare, perchè inevitabilmente o risulterà troppo aggressiva o troppo arrendevole.

Link to comment
Share on other sites

che poi se vogliamo il livello di "deficienza artificiale" della ia alla fine è oro in confronto a quello che si trova nei server pubblici..

 

non giocavo da mesi e non ricordavo cose simili rispetto a quando facevo garette online, ma è diventato una giungla dove invece di preoccuparti di andare veloce devi preoccuparti di non trovare auto avversarie sul tuo cammino specialmente doppiati. Vige la regola del chi va piano va sano e va lontano.

 

Ci sono varie tipologie di "idioti patentati" quelli che frenano 1km prima inaspettatamente che ti portano al tamponamento.. quelli che se provi a sorpassarli anche se sei 3 secondi più veloce ti sportellano perchè non ci stanno.. i più divertenti sono quelli che si coalizzano creando dei veri e propri posti di blocco (poco ci manca che mettono anche la striscia chiodata).. insomma nei server pubblici trovo che sia impossibile fare gare decenti salvo casi particolari

 

speriamo che con l'uscita di GTA5 molti di questi soggetti migreranno..

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.