Jump to content

Problemi GRAVI in Ai assetto corsa


Nellino78

Recommended Posts

Ciao ragazzi, Ciao Programmatori.. Mi rivolgo sopratutto a Voi.. penso il problema sia gia' stato ampiamente trattato.. Ma lo ripropongo..nel caso non ve ne foste accorti...

Nelle Gare Single player.. vengo spesso e volentieri tamponato dalle auto della Cpu.. Succede anche a Voi vero? No perche' se il problema si pone 1/2 volte ok.. ci sta, ma se veramente rende il gioco INGIOCABILE.. allora c'e veramente da intervenire alla svelta. Io ho comprato 44€ di Simulazione, senza fiatare e senza batter ciglio. Penso di comprare anche 9.9€ domani di Dream pack, poiche' per me la macchina dei sogni (che ho anche guidato un giorno intero) e' la Nissan Gtr.. e la vorrei provare.. E percio' NON mi sta bene che vengano venduti prodotti ottimi da piunbto di vista della fisica e della gomme e della riproduzione delle piste.. con tali difetti cosi' gravi nel gioco Single player.. visto che non e' piu' una beta. Apprezzo il grande sforzo fatto da Kunos per la messa in opera del progetto, ok bene.. ma sarebbe come aprire un ristorante 3 stelle michelin a Dubai, ma senza aria condizionata..Ma scherziamo? I particolari contano eccome. lI professionista si riconosce dai dettagli perfetti. Faccio gare al 100% difficoltà, mi sto sbattendo non poco.. e mi diverto pure (in hotlap o pratica)..  me la cavo bene.. ma ovviamente la gara e' bella, e' un altra cosa.. cavoli, es. prima stavo a 8/10 giri , primo ad imola.. sbaglio una staccata, mi tamponano in 3 e mi distruggono, gli altri che arrivano, manco mi evitano, fanno di tutto per centrarmi.. Questa e' solo una volta.. il problema si e' riproposto altre 8/10 volte.. ad Imola a Monza, com Bmw con Ferrari con Sls.. Sempre la stessa solfa. Sono di un'ignoranza disumana guidare. Se fosse possibile rivorrei indietro i soldi, ma so che non si puo'.. se qlc gentilemente sa come vendere la licenza steam mi contatti in privato, la vendo. Mi sono prorio stufato. Spero veramente in Project cars a sto punto.. ma non lo Compro originale.. se un gioco deve avere sti danni.. me lo procuro in un altro modo.. almeno non butto via i soldi. Scusate lo sfogo, ma sono MOLTO amareggiato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nellino78

    4

  • Robbiexsstar

    3

  • Mauro75

    2

  • Nexus7

    2

Top Posters In This Topic

Tranqui ... domani arriva il fix anche x questo.

La AI avrà un comportamento molto migliore.

 

**** speriamo.. :shifty:  non ne posso piu' ! devo minacciare di vendere il gioco per farmi ascolare !

Link to comment
Share on other sites

 

Tranqui ... domani arriva il fix anche x questo.

La AI avrà un comportamento molto migliore.

 

**** speriamo.. :shifty:  non ne posso piu' ! devo minacciare di vendere il gioco per farmi ascolare !

 

E' un problema dibattuto da mesi e mesi.

Lo sanno strabene ormai, e sono corsi ai ripari. Spero in maniera finalmente decente, ma verificheremo domani.

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione, la AI soffre ancora di parecchie lacune: in certe combo si comporta decentemente ma in altre è abbastanza "fastidiosa" e poco intelligente. Tieni presente che si, AC non è più in beta, ma è un prodotto in continuo aggiornamento e lo sarà per ancora un bel po' di tempo (per come la vedo io non è ancora da 1.0 ma è un mio pensiero).

Segui il consiglio di Nexus, porta pazienza fino a domani, dove con la 1.1 il comportamento della AI dovrebbe migliorare. Un'ultima cosa: purtroppo Steam non prevede il rimborso in nessun caso, ne tantomeno ti da la possibilità di cedere a terzi ciò che hai acquistato perchè legato al tuo account.

Link to comment
Share on other sites

tanto la minaccia non serve a niente.   visto il gioco  non è rivendibile  perchè è  legato al profilo di steam. e domani con la patch non cambierà assolutamente niente a livello di IA.

Link to comment
Share on other sites

 e domani con la patch non cambierà assolutamente niente a livello di IA.

 

Chi ha avuto la possibilità di provare la 1.1 beta, ha detto che la AI era migliorata. Perchè dici che non cambierà assolutamente niente?

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli domani sarete contenti di correre con l'AI sopratutto perché nn vincerete facile hihihihihi ma sarà un'esperienza bellissima lottare con auto che nn demorderanno neanche in curva standovi al vostro fianco sperando in un vostro errore x sorpassarvi.

Link to comment
Share on other sites

tanto la minaccia non serve a niente.   visto il gioco  non è rivendibile  perchè è  legato al profilo di steam. e domani con la patch non cambierà assolutamente niente a livello di IA.

E tu come lo sai scusa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.