Jump to content

ACFL Formula 1 2015 by F1Ligue


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma non è troppo sovrasterzante??...con un'ala cosi bassa di gradi dorebbe essere sottosterzante invece nei curvoni di barcellona se ne va per fatti suoi.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • MaoZeTung

    20

  • Snow24

    13

  • MAR.VIN

    12

riportatemi qui bugs e problemi che li giro ai modders

Link to comment
Share on other sites

ma se usate le marce corte è logico, provate ad usare merce più alte in uscita e vedrete che migliorerete i tempi e la stabilità dell'auto

Link to comment
Share on other sites

ma se usate le marce corte è logico, provate ad usare merce più alte in uscita e vedrete che migliorerete i tempi e la stabilità dell'auto

quoto in pieno.....

Link to comment
Share on other sites

mi sembra un lavoro molto ben fatto. ma dovendo scegliere tra questa mod e la mod "ff1 2015" di formula corsa preferisco quest'ultima.

Link to comment
Share on other sites

Le marce non mi piacciono. Negli onboard la scalata avviene in modo abbastanza veloce, qui devi scalare lentamente per evitare problemi al motore. Stessa cosa quando sali di marcia, ricordo benissimo che ad Hamilton dissero di cambiare marcia dopo aver sentito il bip nella cuffia, per spremere al massimo il motore, ipotizzando che il bip corrisponda all'accensione di tutti i led trovo innaturale che il motore si danneggi. La macchina sembra andare troppo per conto suo, non so se dipende dal setup, ma è davvero strana da guidare

Link to comment
Share on other sites

Le marce non mi piacciono. Negli onboard la scalata avviene in modo abbastanza veloce, qui devi scalare lentamente per evitare problemi al motore. Stessa cosa quando sali di marcia, ricordo benissimo che ad Hamilton dissero di cambiare marcia dopo aver sentito il bip nella cuffia, per spremere al massimo il motore, ipotizzando che il bip corrisponda all'accensione di tutti i led trovo innaturale che il motore si danneggi. La macchina sembra andare troppo per conto suo, non so se dipende dal setup, ma è davvero strana da guidare

Infatti se cambi in maniera giusta non avrai problemi con il motore, le scalate si possono fare anche in maniera veloce ma a patto che tu freni e pure tanto e che metta la marcia giusta anche perché con un cambio a 8 rapporti se prima la prendevi di 2 ora la devi prendere di 3.

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho notato io è che ha un inserimento in curva forse un po eccessivo. Ho provato con indurimento sospensioni anteriori, diminuzione convergenza, aumento anti rollio anteriore, diminuzione rigidità in generale asse posteriore, aumento del differenziale in coast, ma non riesco ad ottenere un bilanciamento soddisfacemento neutro. Quando inserisco in curva, anche se lo faccio in punta di dita, e magari con le gomme un po usurate, mi si chiude sempre l'anteriore e perdo il controllo. Avete dei suggerimenti? Non c'è verso di ottenere un bel bilanciamento neutro :)

Edited by noitide
Link to comment
Share on other sites

Non ho provato ancora la mod ma solitamente questo è dovuto all'ala anteriore troppo alta...prova ad abbassarla un po' e dimmi cime va :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.