Jump to content

ACFL Formula 1 2015 by F1Ligue


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • MaoZeTung

    20

  • Snow24

    13

  • MAR.VIN

    12

Sicuramente una differenza significativa si ha subito quando si scende in pista e si inizia a innestare una marcia dietro l'altra. Ci si accorge che la rapportatura del cambio è diversa cioè adesso anche con la Mercedes l'8 marcia viene messa più spesso. Come nella passata stagione le prime marce devono essere accompagnate e non tirate, il motore spinge molto forte ai bassi regimi. La stabilità della vettura è migliorata ma sempre molto scivolosa e scorbutica se portata a limite, infatti penso che ci saranno dei divari molto alti in tempo sul giro tra un buon simdriver e uno mediocre anche intorno ai 3/5 sec. Il suono grazie all'introduzione della nuova versione del FMOD è abbastanza piacevole anche se sentire il v10 della McLaren di Mika mi fa ancora accapponare la pelle hehehe!!! Il ffb è eccellente almeno da un mio punto di vista, nn troppo morbido n'è troppo duro e rende bene le sensazioni della vettura. Unica pecca, ma siamo solo alla v0.4 x me, il 3D dell'auto che è fatto benissimo ma ancora vuoto al suo interno e primo di quei minuziosi dettagli che ci ha abituato il team di Formula Corsa. Nel complesso secondo me l'8 maggio avremo da che divertirci e con un'aggiustatina al MP si potrebbe veramente pensare ad un bel campionato che simula la stagione 2015 di F1.

Link to comment
Share on other sites

Provata. Molto bella anche se il FFB è eccessivamente duro. Comunque io continuo a preferire le mod di Formula Corsa.

Link to comment
Share on other sites

Scaricato ieri e fatto giusto due giri quindi non posso esprimere ancora giudizi anche se l'impressione è positiva . Anche a me però il FFB sembra troppo duro . Nello showroom la skin delle ruote é errata é come se se fossero in rotazione a fermo immagine .

Link to comment
Share on other sites

estrai il contenuto dello zip, avvia l'eseguibile e quando ti richiede dove indica il percorso : C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.