MAR.VIN Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 (edited) Ciao Stefano ( sono di Frenze anch'io ) Questa mod ha un eseguibile che ti semplifica le cose . Dopo aver scompattato l'archivio ti ritrovi appunto un eseguibile, lo avvii e quando ti viene richiesto indichi dove si trova la cartella d'installazione di assetto corsa, di solito in : C:programmi x86/steam/steam app/common/assetto corsa Alla fine tutte le vetture del mod saranno installate . In generale installare le mod in Assetto Corsa è comunque semplice, ti basta copiare le cartelle contenenti le mod nelle rispettive destinazioni, ovvero : C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars Per le auto C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\track Per le piste C:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\apps\python\ Per le app Attenzione di copiare dentro le distinazioni indicate le cartelle madri che contengono i file delle mod . Edited August 18, 2015 by MAR.VIN
MaoZeTung Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Qualcuno ha provato la 3.1? Vorrei sapere cosa c'è in più rispetto alla 3.0 grazie.
jakobdylan Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Qualcuno ha provato la 3.1? Vorrei sapere cosa c'è in più rispetto alla 3.0 grazie. sinceramente non ho capito come si installa
Stuka Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Guardando i file la 3.1 va a modificare solo la macchina di hamilton. Io infatti l'ho sovrascritta li.
MAR.VIN Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 No è una vettura in più non serve sovrascrivere . Avrai una mercedes in più che si chiama beta e come pilota Hamilton.
ciuffino Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Ciao Stefano ( sono di Frenze anch'io ) Questa mod ha un eseguibile che ti semplifica le cose . Dopo aver scompattato l'archivio ti ritrovi appunto un eseguibile, lo avvii e quando ti viene richiesto indichi dove si trova la cartella d'installazione di assetto corsa, di solito in : C:programmi x86/steam/steam app/common/assetto corsa Alla fine tutte le vetture del mod saranno installate . In generale installare le mod in Assetto Corsa è comunque semplice, ti basta copiare le cartelle contenenti le mod nelle rispettive destinazioni, ovvero : C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars Per le auto C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\track Per le piste C:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\apps\python\ Per le app Attenzione di copiare dentro le distinazioni indicate le cartelle madri che contengono i file delle mod . ciao MAR.VIN, sei stato gentilissimo, a questo punto approfitto, ho provato a scaricare il file dal sito indicato sul forum http://acfligue.com/downloads/ e mi da due possibilità e cioè scaricarlo da mega o media fire ma in entrambi i casi non mi fa scaricare i file come se dovessi fare una registrazione o scaricare un programma che mi permetta di scaricare il file, visto che non vorrei infettare il pc ci sono altre soluzioni per avere il file o altrimenti puoi darmi indicazioni su come fare. Grazie ancora e scusa del fastidio :-)
MAR.VIN Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Su mega clicca sotto le due icone grandi c'è proprio scritto scarica con browser. Non istalli nulla e scarichi solo il file zip della mod
ciuffino Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Su mega clicca sotto le due icone grandi c'è proprio scritto scarica con browser. Non istalli nulla e scarichi solo il file zip della mod sono riuscito a scaricarlo grazie era un eseguibile che ho lanciato quando ha finito ho avviato ac ma non riesco a vedere le nuove auto, cosa ho sbagliato? devo attivare qualcosa?
MAR.VIN Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 No non devi attivare nulla dovresti avere tra i marchi un logo in più ACFL e dentro ci sono le F1 .
ciuffino Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 No non devi attivare nulla dovresti avere tra i marchi un logo in più ACFL e dentro ci sono le F1 . l'eseguibile avviato ha messo le nuove cartelle in content invece di inserirle nella cartella cars come mi avevi scritto te nella prima risposta, le ho spostate manualmente e adesso funziona tutto. Grazie mille sei un mito
Recommended Posts