ACFL Formula 1 2015 by F1Ligue - Page 12 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Stefano ( sono di Frenze anch'io :) )

Questa mod ha un eseguibile che ti semplifica le cose .

Dopo aver scompattato l'archivio ti ritrovi appunto un eseguibile, lo avvii e quando ti viene richiesto indichi dove si trova la cartella d'installazione di assetto corsa, di solito in :

C:programmi x86/steam/steam app/common/assetto corsa

Alla fine tutte le vetture del mod saranno installate .

In generale installare le mod in Assetto Corsa è comunque semplice, ti basta copiare le cartelle contenenti le mod nelle rispettive destinazioni, ovvero : C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars

Per le auto

C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\track

Per le piste

C:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\apps\python\

Per le app

Attenzione di copiare dentro le distinazioni indicate le cartelle madri che contengono i file delle mod .

Edited by MAR.VIN
Posted

Qualcuno ha provato la 3.1? Vorrei sapere cosa c'è in più rispetto alla 3.0 grazie.

Posted

Qualcuno ha provato la 3.1? Vorrei sapere cosa c'è in più rispetto alla 3.0 grazie.

sinceramente non ho capito come si installa

Posted

Guardando i file la 3.1 va a modificare solo la macchina di hamilton. Io infatti l'ho sovrascritta li.

Posted

No è una vettura in più non serve sovrascrivere . Avrai una mercedes in più che si chiama beta e come pilota Hamilton.

Posted

Ciao Stefano ( sono di Frenze anch'io :) )

Questa mod ha un eseguibile che ti semplifica le cose .

Dopo aver scompattato l'archivio ti ritrovi appunto un eseguibile, lo avvii e quando ti viene richiesto indichi dove si trova la cartella d'installazione di assetto corsa, di solito in :

C:programmi x86/steam/steam app/common/assetto corsa

Alla fine tutte le vetture del mod saranno installate .

In generale installare le mod in Assetto Corsa è comunque semplice, ti basta copiare le cartelle contenenti le mod nelle rispettive destinazioni, ovvero : C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars

Per le auto

C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\track

Per le piste

C:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\apps\python\

Per le app

Attenzione di copiare dentro le distinazioni indicate le cartelle madri che contengono i file delle mod .

ciao MAR.VIN, sei stato gentilissimo, a questo punto approfitto, ho provato a scaricare il file dal sito indicato sul forum http://acfligue.com/downloads/ e mi da due possibilità e cioè scaricarlo da mega o media fire ma in entrambi i casi non mi fa scaricare i file come se dovessi fare una registrazione o scaricare un programma che mi permetta di scaricare il file, visto che non vorrei infettare il pc ci sono altre soluzioni per avere il file o altrimenti puoi darmi indicazioni su come fare.

Grazie ancora e scusa del fastidio :-)

Posted

Su mega clicca sotto le due icone grandi c'è proprio scritto scarica con browser.

Non istalli nulla e scarichi solo il file zip della mod

Posted

Su mega clicca sotto le due icone grandi c'è proprio scritto scarica con browser.

Non istalli nulla e scarichi solo il file zip della mod

sono riuscito a scaricarlo grazie era un eseguibile che ho lanciato quando ha finito ho avviato ac ma non riesco a vedere le nuove auto, cosa ho sbagliato? devo attivare qualcosa?

Posted

No non devi attivare nulla dovresti avere tra i marchi un logo in più ACFL e dentro ci sono le F1 .

Posted

No non devi attivare nulla dovresti avere tra i marchi un logo in più ACFL e dentro ci sono le F1 .

l'eseguibile avviato ha messo le nuove cartelle in content invece di inserirle nella cartella cars come mi avevi scritto te nella prima risposta, le ho spostate manualmente e adesso funziona tutto.

Grazie mille sei un mito