Jump to content

ACFL Formula 1 2015 by F1Ligue


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

io ho installato il mod ma non lo vedo, come mai? qualcuno mi può suggerire un fix?

Il drs è stato disattivato dai Modder stessi...

Ufficialmente non è ancora uscito e per farlo funzionare ho modificato dei file...

Purtroppo funziona male graficamente, cioè quando il drs è disabilitato l'alettone rimane alzato, mentre quando viene attivato l 'alettone si abbassa.(funziona a rovescio solo per quanto riguarda la parte grafica)

Quindi dato tale errore i modder lo hanno deciso di disabilitarlo totalmente e non si potrà usare a affinchè non esce una nuova versione della mod.

Io ho attivato anche l'effetto fisico del drs(creandomelo da solo) e funziona alla grande.

Quindi in sostanza non esiste un fix ma devi solamente aspettare la nuova versione e penso risolveranno il problema grafico che ho citato sopra e abiliteranno il drs su tutte le vetture....

 

grazie per la risposta, ma forse non ci siamo proprio capiti io ho installato il mod, ma non vedo nemmeno le vetture.... ahahahah

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • MaoZeTung

    20

  • Snow24

    13

  • MAR.VIN

    12

Chiuso in attesa di chiarimenti.

Edited by VELOCIPEDE
non è una conversione
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Meno male che i ragazzi sono riusciti a dimostrare la loro innocenza ma ne ero sicuro conoscendo alcuni personaggi. Bravi ragazzi complimentoni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Ciao, mi sono appena registrato e sono alle prime armi nel mondo della simulazione quindi spero tu abbia un po di pazienza per le probabili domande stupide che andrò a farti, sto utilizzando ac e mi piacerebbe provare acfl f1 ma non ho la minima idea di quello che devo fare.

Spero tu possa aiutarmi.

Ti ringrazio anticipatamente.

Dimenticavo io sono Stefano da Firenze,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.