Jump to content

g25 - anche a voi perde spesso la calibrazione?


oppolo

Recommended Posts

ha corsa utile di 180 gradi? intendo, quando il nostro g25 arriva a 90 gradi a destra o sinsitra...il volante virtuale ha girato come una trottola ed e' a fondo corsa

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    20

  • 2slow4u

    12

  • pinor

    4

Il mio G25 gira in accordo con la vettura...

Se l'auto prevede 400°, il G25 ruota di 400°, se l'auto prevede 540°, il G25 ruota il giusto...

E' l'animazione del volante che non e' in sincrono, o ruota troppo o troppo poco, boh???!!!

Link to comment
Share on other sites

allora e' un problema diverso, cmq no, a me quando funziona bene, e' andato bene per qualche giorno, il gioco adatta la rotazione dell auto simulata al g25 e ruotano in sincrono...e non riesco a trovare un workaround..macche'...praticamente oggi non riesco a usare sto gioco...mi sa che sono quei problemi che nessuno puo risolvere se non noi stessi, mi e' venuto persino il dubbio che perdo la calibrazione automatica andando sullo store dal gioco...pfffffff

Link to comment
Share on other sites

Niente, il volante mi va in sincrono solo quando l'auto prevede un wheel range di 900° (DTM '92, la BMW320 Gr.5, etc...), se l'auto prevede meno di 900° il volante virtuale gira fuori sincrono (gira piu' del dovuto)

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

mi e' venuto persino il dubbio che perdo la calibrazione automatica andando sullo store dal gioco...pfffffff

Io nello store ci sono andato mille volte, ma il tuo problema non l'ho mai avuto...

Link to comment
Share on other sites

eh non so piu cosa pensare, cmq il mio raceroom e' f****o, nemmeno una verifica cache ha risolto, spero di risolvere in questi giorni anche perche' ci ho speso un bel po' di soldi :flame::mad1:

Link to comment
Share on other sites

beh io ho dovuto farlo per forza, con 180 gradi era impossibile viverci....ma quindi tu mi confermi che hai il blocco software nella macchine con sterzo con meno di 900? pero' poi il volante ti gira come trottola

Link to comment
Share on other sites

yep!

Ho il soft-lock come in rf2, ma l'animazione e' corretta solo con le auto che hanno wheel range=900°, con tutte le altre il soft lock e' corretto, ma l'animazione scazza...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.