cirodts Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Domanda: ma a voi non da fastidio incontrare gente durante la gara che vi insulta con corredo di bestemmie pesanti? I contatti possono capitare, a volte si commettono errori a volte si subiscono, quando li commetto io parte sempre un "sorry" da parte mia, ma ultimamente vedo solo uno stile da demolition derby anche nelle gare con poca gente e danni attivi. Ieri ad esempio partenza pulita dalle prime posizioni, inserimento prima curva pulito, mi si affianca uno che chiude e sportellatina niente in tutto, esse successiva mi sbatte fuori, rientro fortunatamente davanti a lui che alla curva successiva mi tampona ed inizia una sequela di insulti verso il suo Dio. A quel punto mi son rotto e sono uscito, ma è possibile che dobbiamo essere solo noi italiani così maleducati? mai capitato e ripeto mai con gente straniera, ho deciso di cambiare il nick visualizzato tanto da non far riconoscere la nazionalità quando prima era visualizzato Nome e Cognome completo. Direte voi bhe gira su server privati tipo FORS... ok va bene ma ogni tanto mi piace anche buttarmi dentro e fare 2 gare disimpegnate, c'è da dire che d'ora in avanti starò anche attento ad evitare piloti connazionali. Ciao Ale A me da estremamente fastidio sentir bestemmiare, figuriamoci gareggiare con questa gente!!!
Saetta McQueen Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 ormai è da tempo immemore che non giro sui server liberi. il livello è davvero basso (di educazione intendo), sia italiani che non. insulti, bestemmie, se ne leggono di tutti i colori. è molto deprimente tutto ciò, perchè vedo che nel tempo la situazione è peggiorata (non mi ricordo anni fa che cose del genere fossero così frequenti). i bimbiminkia stanno prendendo il sopravvento. non resta che organizzarsi con una community, per chi può farlo.
Cyber Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Cmq non farei di tutta un'erba un fascio. Io giro solo nei weekend e quindi solo su server free e ho beccato tanti cretini, ma anche parecchia gente che sa come ci si comporta in pista. E qualche volta in server ovviamente semi vuoti con 4 o 5 driver, spontaneamente se uno sbagliava, tutti gli altri rallentavano per riprendere la bagarre al completo. Quando succede sta cosa, ripeto spontaneamente senza aver scritto nulla in chat, è molto piacevole
atchoo Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Va detto che la maleducazione di un cretino fa molto più rumore dell'educazione di cento gentlemen.
aleadami Posted February 12, 2015 Author Posted February 12, 2015 Domanda: ma a voi non da fastidio incontrare gente durante la gara che vi insulta con corredo di bestemmie pesanti? I contatti possono capitare, a volte si commettono errori a volte si subiscono, quando li commetto io parte sempre un "sorry" da parte mia, ma ultimamente vedo solo uno stile da demolition derby anche nelle gare con poca gente e danni attivi. Ieri ad esempio partenza pulita dalle prime posizioni, inserimento prima curva pulito, mi si affianca uno che chiude e sportellatina niente in tutto, esse successiva mi sbatte fuori, rientro fortunatamente davanti a lui che alla curva successiva mi tampona ed inizia una sequela di insulti verso il suo Dio. A quel punto mi son rotto e sono uscito, ma è possibile che dobbiamo essere solo noi italiani così maleducati? mai capitato e ripeto mai con gente straniera, ho deciso di cambiare il nick visualizzato tanto da non far riconoscere la nazionalità quando prima era visualizzato Nome e Cognome completo. Direte voi bhe gira su server privati tipo FORS... ok va bene ma ogni tanto mi piace anche buttarmi dentro e fare 2 gare disimpegnate, c'è da dire che d'ora in avanti starò anche attento ad evitare piloti connazionali. Ciao Ale A me da estremamente fastidio sentir bestemmiare, figuriamoci gareggiare con questa gente!!! Guarda hai sintetizzato il mio pensiero è proprio un fastidio che mi fa perdere la passione del momento...
aleadami Posted February 12, 2015 Author Posted February 12, 2015 Va detto che la maleducazione di un cretino fa molto più rumore dell'educazione di cento gentlemen. A onor del vero va detto che è sicuramente così, non nego che siano mosche bianche questi personaggi, più frequentemente trovo anch'io gente corretta che se sbaglia cede la posizione si scusa e non si comporta da Kamikaze.
Lu ManiaK Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Premetto che nei confronti della cristianità, monoteismo e religioni in generale sono un pò "Kratos".Quando parliamo di server pubblici, purtroppo, la politica di insulti/maleducazione/bestemmie è un abituè di OGNI prodotto multiplayer di più o meno successo. Uscendo fuori dal discorso simulazioni la cosa è ingigantita. Chi in passato (o anche nel presente) frequentava server pubblici di RTS, FPS, giochi di calcio ecc. può solo confermare. E' la triste realtà e "normalità" della questione. Nel 2001 ero un demonio anche io. E' brutto e capisco che essere over 30 e buttarsi per la prima volta nel multy porta ad affrontare queste cose come se fossero concetti alieni. Finchè la simulazione è stata "nicchia" tutto ciò era molto ridotto o addirittura nullo come concetto. Con l'apertura al "gamer professionista" nei sim (cosa che di per se non è un difetto sia ben chiaro) era inevitabile. Inoltre la cosa può solo peggiorare col tempo.
Robbiexsstar Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Premetto che nei confronti della cristianità, monoteismo e religioni in generale sono un pò "Kratos". Quando parliamo di server pubblici, purtroppo, la politica di insulti/maleducazione/bestemmie è un abituè di OGNI prodotto multiplayer di più o meno successo. Uscendo fuori dal discorso simulazioni la cosa è ingigantita. Chi in passato (o anche nel presente) frequentava server pubblici di RTS, FPS, giochi di calcio ecc. può solo confermare. E' la triste realtà e "normalità" della questione. Nel 2001 ero un demonio anche io. E' brutto e capisco che essere over 30 e buttarsi per la prima volta nel multy porta ad affrontare queste cose come se fossero concetti alieni. Finchè la simulazione è stata "nicchia" tutto ciò era molto ridotto o addirittura nullo come concetto. Con l'apertura al "gamer professionista" nei sim (cosa che di per se non è un difetto sia ben chiaro) era inevitabile. Inoltre la cosa può solo peggiorare col tempo. Personalmente non mi piace chi bestemmia, però riconosco che per alcune persone è diventato una sorta di intercalare anche nelle partite online. Purtroppo con queste persone è tempo sprecato provare a spiegare il fatto che la libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un altro individuo. Il mondo del simracing è sempre funzionato grazie a gruppi di appassionati che si riuniscono per gareggiare insieme. Quindi è meglio andare in un server pubblico con gente che si conosce e con cui si ha un rapporto personale, anche se solo virtuale. I server pubblici fatti di "casual drivers" sono da evitare perchè per queste persone AC è uno dei tanti "giochi" con cui passano il tempo, quindi non sono interessati a creare nessun tipo di rapporto con gli altri piloti. Il "gentlemen agreement", di cui ho letto qualche post sopra, esiste solo tra persone che ne conoscono il valore, non è un concetto universale. Trovati un gruppo di piloti con cui correre e poi trovati online con loro, vedrai che i bestemmie non ne leggerai e ti divertirai molto di più.
sagara79 Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Che poi, bestemmiare a casa tua da solo, sei liberissimo di farlo, sono fatti tuoi, ma c'è proprio bisogno di mettersi a scriverlo in chat? Se poi si và a guardare quello che scrivono in chat negli FPS, tra insulti, bestemmie oscene e minacce personali dovrebbero vietarli ai minori di 18 anni e invece ci giocano anche i ragazzini di 10 .
zatox Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Domanda: ma a voi non da fastidio incontrare gente durante la gara che vi insulta con corredo di bestemmie pesanti? I contatti possono capitare, a volte si commettono errori a volte si subiscono, quando li commetto io parte sempre un "sorry" da parte mia, ma ultimamente vedo solo uno stile da demolition derby anche nelle gare con poca gente e danni attivi. Ieri ad esempio partenza pulita dalle prime posizioni, inserimento prima curva pulito, mi si affianca uno che chiude e sportellatina niente in tutto, esse successiva mi sbatte fuori, rientro fortunatamente davanti a lui che alla curva successiva mi tampona ed inizia una sequela di insulti verso il suo Dio. A quel punto mi son rotto e sono uscito, ma è possibile che dobbiamo essere solo noi italiani così maleducati? mai capitato e ripeto mai con gente straniera, ho deciso di cambiare il nick visualizzato tanto da non far riconoscere la nazionalità quando prima era visualizzato Nome e Cognome completo. Direte voi bhe gira su server privati tipo FORS... ok va bene ma ogni tanto mi piace anche buttarmi dentro e fare 2 gare disimpegnate, c'è da dire che d'ora in avanti starò anche attento ad evitare piloti connazionali. Ciao Ale io ho sempre registrato le gare ho fatto cosi se uno mi insultava postavo il link privato su youtube e poi lo segnalavo su steam. e per i 6 ho segnalato per ora sono bannati da steam. aggiungo gli insulti pesanti e bestemmie erano tutti italiani. ho lasciato perdere server pubblici e server tipo quello tipo di questo sito, per giocare on line in partite private con i miei amici reali.
Recommended Posts