Maleducazione online - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Maleducazione online

Recommended Posts

Posted

Domanda: ma a voi non da fastidio incontrare gente durante la gara che vi insulta con corredo di bestemmie pesanti?

I contatti possono capitare, a volte si commettono errori a volte si subiscono, quando li commetto io parte sempre un "sorry" da parte mia, ma ultimamente vedo solo uno stile da demolition derby anche nelle gare con poca gente e danni attivi.

Ieri ad esempio partenza pulita dalle prime posizioni, inserimento prima curva pulito, mi si affianca uno che chiude e sportellatina niente in tutto, esse successiva mi sbatte fuori, rientro fortunatamente davanti a lui che alla curva successiva mi tampona ed inizia una sequela di insulti verso il suo Dio.

A quel punto mi son rotto e sono uscito, ma è possibile che dobbiamo essere solo noi italiani così maleducati? mai capitato e ripeto mai con gente straniera, ho deciso di cambiare il nick visualizzato tanto da non far riconoscere la nazionalità quando prima era visualizzato Nome e Cognome completo.

Direte voi bhe gira su server privati tipo FORS... ok va bene ma ogni tanto mi piace anche buttarmi dentro e fare 2 gare disimpegnate, c'è da dire che d'ora in avanti starò anche attento ad evitare piloti connazionali.

Ciao

Ale

Posted

Io ho esperienza di estrema maleducazione con persone di ogni nazionalità, purtroppo.

Posted (edited)

Purtroppo nei server free è quasi impossibile fare una gara decente. Io la chat mentre guido non la tengo mai aperta... così non leggo :D

Visto come si comporta molta gente in pista non mi stupisce che anche nella chat mantenga la stessa "linea".

Spero che con bandiere e le altre cose che verrano implememtate il multi nei server free migliori.. almeno un poco

Comunque io corro e correrò sempre col mio nome e cognome.

Edited by Stuka
Posted

Purtroppo nei server free è quasi impossibile fare una gara decente. Io la chat mentre guido non la tengo mai aperta... così non leggo :D

Visto come si comporta molta gente in pista non mi stupisce che anche nella chat mantenga la stessa "linea".

Spero che con bandiere e le altre cose che verrano implememtate il multi nei server free migliori.. almeno un poco

Comunque io corro e correrò sempre col mio nome e cognome.

Me ne sto convincendo e si che le gare full grid le evito come la peste, ultimamente mi diverto di più con i track day che con le gare.

Pensavo anch'io di tenere chiusa la chat... ma speravo che almeno nelle gare con danni attivi ed aiuti limitati questi personaggi se ne stessero alla larga, evidentemente no.

Posted

Dice il saggio:

La madre del cretino è sempre incinta ...

:wave:

Posted

AHahahha .. io manco sapevo si potesse tenere la chat attiva in gara!.. ma poi come si fa a scrivere mentre si gareggia senza fare incidenti? :doh:

Chissà quanti insulti mi son preso a mia insaputa!.. anche perchè 8 gare su 10 alle prime curva faccio staccate molto caute per evitare di colpire quelli davanti e puntualmente qualcuno mi arriva in c**o spedendomi fuori o contro chi mi precede.

Poi per carità mi capitano le giornate NO dove non riesco a stare in pista anche da solo... e li abbandono per non far danni.... la mia politica in pista è semplice "non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te", ad esempio non essendo un gran sim racer se arrivo lungo ad una staccata tento di buttarmi fuori anzichè centrare qualcuno o improvvisare tagli di pista imbarazzanti, se devo rientrare dopo un fuori pista mi guardo bene in giro prima di ributtarmi dentro... cosa che molti non fanno.

Poi oh, la maleducazione non ha nazionalità, semplicemente nella nostra lingua gli insulti li capiamo al volo... in tedesco magari un pò meno! :hihi:

Posted

In tedesco anche un "buona gara" suona come un insulto! :asd:

Posted

In tedesco anche un "buona gara" suona come un insulto! :asd:

:rolleyes2: in effetti...

Posted

AHahahha .. io manco sapevo si potesse tenere la chat attiva in gara!.. ma poi come si fa a scrivere mentre si gareggia senza fare incidenti? :doh:

Chissà quanti insulti mi son preso a mia insaputa!.. anche perchè 8 gare su 10 alle prime curva faccio staccate molto caute per evitare di colpire quelli davanti e puntualmente qualcuno mi arriva in c**o spedendomi fuori o contro chi mi precede.

Poi per carità mi capitano le giornate NO dove non riesco a stare in pista anche da solo... e li abbandono per non far danni.... la mia politica in pista è semplice "non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te", ad esempio non essendo un gran sim racer se arrivo lungo ad una staccata tento di buttarmi fuori anzichè centrare qualcuno o improvvisare tagli di pista imbarazzanti, se devo rientrare dopo un fuori pista mi guardo bene in giro prima di ributtarmi dentro... cosa che molti non fanno.

Poi oh, la maleducazione non ha nazionalità, semplicemente nella nostra lingua gli insulti li capiamo al volo... in tedesco magari un pò meno! :hihi:

Guarda stesso atteggiamento che uso io, il classico gentlemen agreement,  però quando becchi il tipo di ieri sera che parte con una sequela di insulti sul mio stato mentale e fisico farcendo il tutto con bestemmie pesanti un pò ti girano, difatti ho spento (tra l'altro l'unica sera che ero libero).

In ogni caso per la chat in gara c'è l'app mini chat che da oggi spegnerò :angel:

Posted

Che bandiera si sventola per "bestemmia in gara"? :asd:

Scherzo ovviamente.

Purtroppo come è stato detto la maleducazione non ha nazionalità ed è un fenomeno dilagante.