My homemade F1 Cockpit - cercasi consigli - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi intanto grazie del supporto, siete molto disponibili. In realtà avevo già visto le foto dei vostri cockpit googlando qua e la, anzi mi sono un pò "ispirato" alle varia postazioni viste in giro. Anche la mia è una v2, la v1 era stata fatta diciamo per gioco con dei legni riciclati in garage. Nonostante ciò con il proiettore e la visuale delle sole gomme è venuta una postazione f1 carina, ragion per cui ho deciso di rifarla come si deve.

Posted

visuale niente male......

Posted

Vi condivido un video del vecchio V1 in azione:

è la prima volta che condivido immagini/video del mio vecchio progetto.

Posted

Bel video, bravo.

Posted

guarda che non è male......

Una volta colorato e messo gli adesivi viene fuori un bel lavoro :thumbsup:

Posted

Grazie Giulio, lo spero. Pochi mezzi a disposizione ma tanta fatica e tanta volontà. Vi mostrerò il risultato finale poi  :thumbsup:

Posted

Grazie Giulio, lo spero. Pochi mezzi a disposizione ma tanta fatica e tanta volontà. Vi mostrerò il risultato finale poi  :thumbsup:

mi fai foto interne? se (vuoi)

Sai ce sempre da imparare

Posted

certo! ti interessano a livello telaistico? o proprio dell'interno così come sembra alla fine? perchè ho delle foto interne in fase di costruzione