Jump to content

conviene comprarlo sto rfactor2?


peppestrong

Recommended Posts

Ragà lasciamo stare che me venuto malditesta a fare prove :-) vado a farmi una bella passeggaiata a voi le belle cose .....

comunque ho usato il setup di default auto isi ufficiale FRenault 3.5 ,la pista ufficiale ISi Indianapolis 2014 e quella che ho scaricato dal sito SRZ, gommatura  green , meteo personalizzato uguale per entrambe , ai forza impostata al 100%

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    36

  • miky731

    28

  • 2slow4u

    27

  • Lu ManiaK

    13

ho provato così per curiosità a mettere il grip gommatura progressiva, ho fatto giusto 5 giri di prova con stesso set la differenza era di 1,5 circa...non mi sembra tanto, anche se non so il gioco da che livello di grip parte impostandola progressiva.

Quindi, se ti può essere d'aiuto per fare prove, come tempi hai il mio riferimento di 14,2 circa (dopo 5 giri).

 

PS: Lu cmq ha ragione, tu senz'altro hai più variabili da poter toccare sul set up e anche la tua AI non so che set usi...noi come ha detto Lu, ci danno solo quello ad alto carico....(possiamo come ala posteriore andare da 53 a 57).

 

Ho provato con gommatura VERDE 14,7

Ma scusa, tu gommatura OTTIMA dove la imposti nei settaggi?...non mi sembra esista.

Link to comment
Share on other sites

Ragà lasciamo stare che me venuto malditesta a fare prove :-) vado a farmi una bella passeggaiata a voi le belle cose .....

comunque ho usato il setup di default auto isi ufficiale FRenault 3.5 ,la pista ufficiale ISi Indianapolis 2014 e quella che ho scaricato dal sito SRZ, gommatura  green , meteo personalizzato uguale per entrambe , ai forza impostata al 100%

 

ok ma alla fine, tu in quanto giri?...giusto da capire se non ti trovi con la mod o se c'è altro.

Provato a sistemare il set up?

Link to comment
Share on other sites

infatti è quello il tempo che fa l'ai sulla vostra pista su quella ufficiale 1.16 e più con gommatura verde , ma forse come ha detto Lu dipende dal plugin del server collegato al weather

Link to comment
Share on other sites

infatti è quello il tempo che fa l'ai sulla vostra pista su quella ufficiale 1.16 e più con gommatura verde , ma forse come ha detto Lu dipende dal plugin del server collegato al weather

 

no, io parlo dei miei tempi, l'AI non so quanto faccia.....io faccio 14,7 con pista VERDE.

Tu in quanto giri su asfalto VERDE?

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Non lo so perchè non mai girato sulla vostra pista .........su quella ufficiale mi pare intorno al 1.15 basso

Link to comment
Share on other sites

Non lo so perchè non mai girato sulla vostra pista .........su quella ufficiale mi pare intorno al 1.15 basso

 

ok, fai 1,15 basso con gommatura impostata VERDE?

e poi che altro imposti?...benzina da qualifica?...usi il DRS?...set up default o hai provato a modificarlo?

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

si gommatura verde setup specifico per la pista per le qualifiche , si uso del drs aspè he controllo mi pare che avessi fatto un video del giro ad luglio quando abbiamo corso sui server Iron

Link to comment
Share on other sites

si gommatura verde setup specifico per la pista per le qualifiche , si uso del drs aspè he controllo mi pare che avessi fatto un video del giro ad luglio quando abbiamo corso sui server Iron

 

Bè dai, almeno altri qui se vogliono provare han dei riferimenti.

L'importante è divertirsi e trovarsi bene, forse devi lavorare ancora sul set up....conta che io 14,7 su pista verde lo fatto col set pieno di benzina per la gara e senza usare il DRS.

Quindi in conclusione non mi pare che sul server ci sia un grip incredibile, siam circa 2sec più veloci rispetto una pista verde.

 

Ah corri su IRON bravo...tra poco vi inizia il campionato proprio con le F Renault, purtroppo non partecipo, non ho tempo (sto già facendo 2 campionati), ma ci saranno due miei amici del Team lì a correre. Come ti chiami?...così poi vi vedo e so chi sei.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

ma comuqnue questo non era il senso del test , era quello di provare se la pista che usate voi e quella ufficiali avessero le stesse caretteristiche

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.