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Caterpillar

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ciao, mi faresti uno screen su una vettura formula a FOV "normale"...ora su AC non ricordo quanto uso.....cmq provi a 40?

Grazie

 

PS: mi sembra strano che non si vedono entrambi gli specchietti, già li vedo per metà con un 27" da 1920

dipende dal posizionamento del sedile

sedile tutto avanti

post-35325-0-91998500-1422457699_thumb.jpeg

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ciao, mi faresti uno screen su una vettura formula a FOV "normale"...ora su AC non ricordo quanto uso.....cmq provi a 40?

Grazie

 

PS: mi sembra strano che non si vedono entrambi gli specchietti, già li vedo per metà con un 27" da 1920

dipende dal posizionamento del sedile

sedile tutto avanti

Screen Shot 01-28-15 at 03.jpeg

 

tutto indietro

post-35325-0-93612300-1422457847_thumb.jpeg

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ciao, mi faresti uno screen su una vettura formula a FOV "normale"...ora su AC non ricordo quanto uso.....cmq provi a 40?

Grazie

 

PS: mi sembra strano che non si vedono entrambi gli specchietti, già li vedo per metà con un 27" da 1920

dipende dal posizionamento del sedile

sedile tutto avanti

Screen Shot 01-28-15 at 03.jpeg

 

tutto indietro

 

con specchi visibili

post-35325-0-99716100-1422457912_thumb.jpeg

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ah cazz come cambia...niente troppo personale l'aggiustamento.

Grazie cmq per le immagini :up:

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Domanda IT & OT allo stesso tempo. Me lo chiedo da parecchio...come fanno ad esistere delle "formule" per il FOV? Passi la grandezza dello schermo...il sedile virtuale di quanto è avanti o dietro...ma queste formule tengono conto della distanza che c'è tra i nostri occhi ed il monitor? 

Perchè mi vien da pensare che con un 22" a 40 cm di distanza sia da utilizzare qualcosa come 35° a dire tanto (per avere una vera situazione simulativa)...però già 40° mi sanno abbastanza inguidabili. Se dovessi crearmi una cornice da 22", la dovessi piazzare alla stessa distanza che uso tra me e il monitor e dovessi "oscurare" tutto ciò che è fuori dalla cornice non vedrei un beneamato kaiser andando a confermare il dover scendere di gradi.  :doubt:

Io con stò FOV non ci ho mai capito una beata min....... 

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Domanda IT & OT allo stesso tempo. Me lo chiedo da parecchio...come fanno ad esistere delle "formule" per il FOV? Passi la grandezza dello schermo...il sedile virtuale di quanto è avanti o dietro...ma queste formule tengono conto della distanza che c'è tra i nostri occhi ed il monitor?

Si, lo fanno, ma nel mio caso specifico ad esempio, restituiscono valori assolutamente impraticabili, che portano a campi visivi ridicolmente ridotti.

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Sono impraticabili per un 16:9 od inferiori, ma assolutamente corretti, infatti si cerca di avere un trimonitor (ideale) o alla meno peggio un 21:9.

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