Jump to content

RSR Live Timing rischia di chiudere!!!


Patcha

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    8

  • Cyber

    3

  • zatox

    3

  • PaoloRobba

    3

possono pure mettere la app a pagamento diciamo 1 euro e dura 6 mesi

se non rinnovi i tuoi tempi saranno cancellati

io nn la uso e non vedo nemmeno il motivo di donare

a questo punto se kunos la ritiene fondamentale per il gioco la incorpora direttamente riconoscendo al team rsr un contributo annuale per il server, aggiornamenti  ecc ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia così semplice...

Mettiamo il caso che ci siano 5000 utenti attivi: sarebbero 10000 euro all'anno. Come li giustifichi? Credo che una donazione sia fiscalmente diversa di un servizio in abbonamento.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedevo infatti quanto potesse costare il server.

Han detto che devono anche fare il "salto di banda" per via del traffico massivo.

Comunque sia, anche raggiungessero il traguardo, non credo siano soldi buttati, spero li mettano in un fondo per gli anni a venire!

 

noi in azienda fino al 2012 affittavamo server per il nostro sito e chat d'assistenza   ci costava  500 dollari all'anno. ma c'erano pacchetti di 60 dollari annui. dipende quanto spazio e quanto traffico richiedi.

Link to comment
Share on other sites

possono pure mettere la app a pagamento diciamo 1 euro e dura 6 mesi

se non rinnovi i tuoi tempi saranno cancellati

io nn la uso e non vedo nemmeno il motivo di donare

a questo punto se kunos la ritiene fondamentale per il gioco la incorpora direttamente riconoscendo al team rsr un contributo annuale per il server, aggiornamenti  ecc ecc ecc

 

non possono  fare app a pagamento almeno che non apri una partita iva quindi ci devi pagare le tasse. senza contare in caso di app a pagamento devi chiedere il permesso a kunos simulazioni

Link to comment
Share on other sites

Trovo molto strano che kunos non aiuti   :thumbsdown:

 

mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi   magliette loghi e stadi per pes.

Link to comment
Share on other sites

 

Trovo molto strano che kunos non aiuti   :thumbsdown:

 

mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi   magliette loghi e stadi per pes.

 

 

Nel senso che senza rsr in early accces il gioco avrebbe fatto metà delle vendite.

 

Tra l'altro dovrebbero inglobarlo nel gioco o fare un sistema simile creato da loro, si parla di simulazione e tempi, non di skin (tue magliette) che vengono fatte gratis come dici te e sono molto più inutili dei tempi.

Edited by PaoloRobba
Link to comment
Share on other sites

 

 

Trovo molto strano che kunos non aiuti   :thumbsdown:

 

mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi   magliette loghi e stadi per pes.

 

 

 

Nel senso che senza rsr in early accces il gioco avrebbe fatto metà delle vendite.

 

Tra l'altro dovrebbero inglobarlo nel gioco o fare un sistema simile creato da loro, si parla di simulazione e tempi, non di skin (tue magliette) che vengono fatte gratis come dici te e sono molto più inutili dei tempi.

 

* scusate doppio post si è imballato il cell 

Edited by PaoloRobba
Link to comment
Share on other sites

senza l'rsr metà delle vendite?  :asd:

 

Secondo me e' una stima ottimistica...LOL! :hihi:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.