Jump to content

RSR Live Timing rischia di chiudere!!!


Patcha

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    8

  • Cyber

    3

  • zatox

    3

  • PaoloRobba

    3

Anche sul mio blog ho fatto la richiesta di soccorso :)

 

Bravo survivor91

 

Bisognerebbe avere un indicazione su quanto gli manca per raggiungere il traguardo.

 

Dai raga 2-5-10 euro per il ns/vs divertimento che saranno mai.

Link to comment
Share on other sites

Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto

 

 

Ora non per far lo spilorcio ma le tue sono parole sante.

Link to comment
Share on other sites

 

Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto

 

 

Ora non per far lo spilorcio ma le tue sono parole sante.

 

 

Comunque la mia non voleva essere una polemica, anzi.....io la donazione l'ho fatta.....RSR può essere considerata MOD tanto quanto la Cobra o la Miura e sarebbe bello se collaborassero ufficialmente con loro visto il contributo indiscutibile che hanno dato all'EarlyAccess e il grado di perfezione di quest'app che è anni luce superiore ad ogni singola app ufficiale Kunos, sia per mancanza di bug, che per funzionalità.

Che poi magari una sorta di collaborazione c'è già, non lo so, ma un piccolo sostegno credo costi poco a Kunos

Link to comment
Share on other sites

La cosa che ha dell'incredibile è che avessero (avessimo!) donato in 84 su 12mila!

Mettiamo anche che metà di questi si siano iscritti e non abbiano mai usato l'applicazione, ne rimangono comunque un bel po'... Il "live streaming" lo testimonia piuttosto bene.

E, magari, alcuni di questi aveva pure il coraggio di cuocere il razzo nel forum ufficiale. Non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma giusto per curiosità, quanto costa l'anno mantenere un servizio del genere?

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

scusate, ma giusto per curiosità, quanto costa l'anno mantenere un servizio del genere?

La cifra è molto variabile in base alla banda di traffico.

E loro di traffico ne hanno tantissimo.

Infatti per rinnovare il prossimo anno devono pagare di più proprio per via di questa mole.

Però non ho dettagli più precisi al riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Mi rifiuto di credere che Kunos non supporti in qualche modo, anche segretamente, il progetto RSR.

Come ribadito da altri (e confermo in pieno per quanto mi riguarda), senza quest'app AC avrebbe perso interesse molto molto molto tempo fa ...

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.