Jump to content

RSR Live Timing rischia di chiudere!!!


Patcha

Recommended Posts

Lo staff della App RSR Live Timing ha annunciato che il server chiuderà i primi di Marzo se non ci saranno abbastanza donazioni da coprire le spese di rinnovamento del server!

Qui l'annuncio:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing-v2-0-018-new-version-leaderboard-reset-added-support-for-modded-cars.606/page-145#post-371569

 

xzvpxlW.png

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    8

  • Cyber

    3

  • zatox

    3

  • PaoloRobba

    3

Ragazzi forza con la colletta, il Live Timing ormai è un Istituzione di Assetto Corsa, non deve sparire.

 

Procedo alla seconda donazione.

Link to comment
Share on other sites

Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto

Link to comment
Share on other sites

Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto

Farò tra poco la mia parte anche se non lo uso da molto ma concordo in pieno con te . Assetto Corsa deve molta della sua popolarità a questa app che in assenza dell'online era l'unico stimolo competitivo .

Aggiungo che a mio avviso dovrebbe essere inglobata ufficialmente dal software e lo dico nonostante non faccio quasi più riferimento o uso dell'app .

Link to comment
Share on other sites

Già una donazione l'avevo fatta perchè non si può che apprezzare il lavoro di questi ragazzi ma ne farò volentieri un'altra.

 

Forza ragazzi!  :up:

Link to comment
Share on other sites

Donato, sono assolutamente indispensabili con questa app e ormai sono il punto di riferimento per tutti, avrei dovuto farlo anche prima ma non pensavo la situazione fosse così, ora penso di aver riparato, non può cessare tutto a marzo diamine

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

In questi ultimi post già ci sono più di dieci donazioni, su un totale che non arriva a 90  :doubt:  direi che all'estero sono più tirchi di noi, nonostante tutto ...

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Mi chiedevo infatti quanto potesse costare il server.

Han detto che devono anche fare il "salto di banda" per via del traffico massivo.

Comunque sia, anche raggiungessero il traguardo, non credo siano soldi buttati, spero li mettano in un fondo per gli anni a venire!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.