PaoloRobba Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Trovo molto strano che kunos non aiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 possono pure mettere la app a pagamento diciamo 1 euro e dura 6 mesi se non rinnovi i tuoi tempi saranno cancellati io nn la uso e non vedo nemmeno il motivo di donare a questo punto se kunos la ritiene fondamentale per il gioco la incorpora direttamente riconoscendo al team rsr un contributo annuale per il server, aggiornamenti ecc ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Non so se sia così semplice... Mettiamo il caso che ci siano 5000 utenti attivi: sarebbero 10000 euro all'anno. Come li giustifichi? Credo che una donazione sia fiscalmente diversa di un servizio in abbonamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Mi chiedevo infatti quanto potesse costare il server. Han detto che devono anche fare il "salto di banda" per via del traffico massivo. Comunque sia, anche raggiungessero il traguardo, non credo siano soldi buttati, spero li mettano in un fondo per gli anni a venire! noi in azienda fino al 2012 affittavamo server per il nostro sito e chat d'assistenza ci costava 500 dollari all'anno. ma c'erano pacchetti di 60 dollari annui. dipende quanto spazio e quanto traffico richiedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 possono pure mettere la app a pagamento diciamo 1 euro e dura 6 mesi se non rinnovi i tuoi tempi saranno cancellati io nn la uso e non vedo nemmeno il motivo di donare a questo punto se kunos la ritiene fondamentale per il gioco la incorpora direttamente riconoscendo al team rsr un contributo annuale per il server, aggiornamenti ecc ecc ecc non possono fare app a pagamento almeno che non apri una partita iva quindi ci devi pagare le tasse. senza contare in caso di app a pagamento devi chiedere il permesso a kunos simulazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Trovo molto strano che kunos non aiuti mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi magliette loghi e stadi per pes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Trovo molto strano che kunos non aiuti mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi magliette loghi e stadi per pes. Nel senso che senza rsr in early accces il gioco avrebbe fatto metà delle vendite. Tra l'altro dovrebbero inglobarlo nel gioco o fare un sistema simile creato da loro, si parla di simulazione e tempi, non di skin (tue magliette) che vengono fatte gratis come dici te e sono molto più inutili dei tempi. Edited February 7, 2015 by PaoloRobba Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Trovo molto strano che kunos non aiuti mica sono obbligati ad aiutare un sito segnala i tempi fatto con i loro giochi. a questo punto la konami mi deve dare metà del fatturato visto sono 10 anni ogni anno faccio visi magliette loghi e stadi per pes. Nel senso che senza rsr in early accces il gioco avrebbe fatto metà delle vendite. Tra l'altro dovrebbero inglobarlo nel gioco o fare un sistema simile creato da loro, si parla di simulazione e tempi, non di skin (tue magliette) che vengono fatte gratis come dici te e sono molto più inutili dei tempi. * scusate doppio post si è imballato il cell Edited February 7, 2015 by PaoloRobba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Distilleri Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 senza l'rsr metà delle vendite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 (edited) senza l'rsr metà delle vendite? Secondo me e' una stima ottimistica...LOL! Edited February 8, 2015 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts