Jump to content

RSR Live Timing rischia di chiudere!!!


Patcha

Recommended Posts

Mi pare di capire che qui dentro sono quattro gatti quelli che hanno donato dopo l'annuncio del rischio di chiusura (correggimi se sbaglio F.gek) e non capisco perchè una applicazione cosi valida e che arricchisce in maniera così importante il Sim non valga la pena di salvarla.

 

Adesso che abbiamo la certezza che Kunos non sgancia, ci dobbiamo pensare noi senza aspettare la provvidenza. In fondo ci sta anche l'orgoglio di una applicazione made in Italy su un Sim tutto italiano e quindi dovremmo essere in prima fila con le donazioni

 

f.geck non ci puoi dare un indicazione di quanto manca in percentuale per il traguardo ??? lo so che usate solo il formu internazionale ma visto che sei intervenuto qui.................

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    8

  • Cyber

    3

  • zatox

    3

  • MAR.VIN

    3

Top Posters In This Topic

Sul forum di AC hanno detto che per motivi validi interni per ora non daranno riferimenti monetari.
Magari in futuro.

 

Però si sono anche detti impressionati dalla corposa risposta della community all'appello.

Link to comment
Share on other sites

Bhe ma però scusate, scrivo da non utilizzatore.

Da che mondo e mondo le cose son sempre andate cosi con qualsiasi mod o app.

O la metti subito a pagamento o se aspetti donazioni stai fresco.

Ma questo succede dappertutto, anche in campionati organizzati, se metti gratis difficile che qualcuno dona.

Stesso discorso con le mod, ognuno le scarica senza dar nulla, ma cmq gli sviluppatori stan su perché evidentemente sanno come prendere introiti (anni fa me l'han spiegato ma non so se era vero).

Cmq come succede anche nella realtà, se si spera di far una cosa gratuita e di campare con le donazioni sei morto.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto dietro questa app è che ci sono dei costi per mantenerla.

Allora posso capirlo.

 

Ma il discorso con altre mod e app è diverso: se non hanno costi di mantenimento (server o altro), io mi aspetterei che la gente li abbia fatti  e distribuiti gratuitamente per passione, non per guadagnarci.

Link to comment
Share on other sites

Hanno appena precisato di aver ricevuto 59 donazioni da quando hanno fatto l'annuncio (senza specificare nessuna cifra).

Ma manca ancora un mese e non si sa se sarà sufficiente.

Link to comment
Share on other sites

Hanno appena precisato di aver ricevuto 59 donazioni da quando hanno fatto l'annuncio (senza specificare nessuna cifra).

Ma manca ancora un mese e non si sa se sarà sufficiente.

Solo 59 ........

Vedo che c'è gente sul forum ufficiale che si preoccupa delle impostazioni per i tempi pro, chi chiede di ottimizzare questo e quell'altro il tutto pochi post dopo l'annuncio della possibile chiusura ..... e poi solo 59 donazioni ...mah

Link to comment
Share on other sites

 

Hanno appena precisato di aver ricevuto 59 donazioni da quando hanno fatto l'annuncio (senza specificare nessuna cifra).

Ma manca ancora un mese e non si sa se sarà sufficiente.

Solo 59 ........

Vedo che c'è gente sul forum ufficiale che si preoccupa delle impostazioni per i tempi pro, chi chiede di ottimizzare questo e quell'altro il tutto pochi post dopo l'annuncio della possibile chiusura ..... e poi solo 59 donazioni ...mah

 

Concordo

Link to comment
Share on other sites

Come han detto anche loro: non sono poi così poche in una sola settimana di tempo, visto che in tutto l'anno precedente ne hanno ricevute più o meno la stessa quantità.

 

Facendo un calcolo con una media di 5€ scarsi a donazione (ma spero sia più alta quella reale), siamo sui 300€.

 

Ci sono ancora 4 settimane buone per donare, anche se dubito che il "trend" reggerà.

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Come han detto anche loro: non sono poi così poche in una sola settimana di tempo, visto che in tutto l'anno precedente ne hanno ricevute più o meno la stessa quantità.

 

Facendo un calcolo con una media di 5€ scarsi a donazione (ma spero sia più alta quella reale), siamo sui 300€.

 

Ci sono ancora 4 settimane buone per donare, anche se dubito che il "trend" reggerà.

Considerando che in queste situazioni pochi giorni dopo l'annuncio hai già raggiunto il picco direi che sono poche . Se poi si pensa a quanti iscritti conta l'app il numero non può che essere ridicolo ..... Io ho donato e non uso neanche l'app da mesi ...... ma se solo penso a quando assetto corsa non aveva l'online mi sembra corretto dare supporto e mi rammarico di non averlo fatto a suo tempo .

Link to comment
Share on other sites

Bisogna capire quanti degli utenti di RSR Live Timing abbiano effettivamente avuto notizia del rischio...

Forse dovrebbero scriverlo direttamente nella App!

Se dovesse sparire, sono convinto che centinaia di persone inizierebbero a scrivere post a fiume chiedendo "come mai"?

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.