Patcha Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 (edited) Lo staff della App RSR Live Timing ha annunciato che il server chiuderà i primi di Marzo se non ci saranno abbastanza donazioni da coprire le spese di rinnovamento del server!Qui l'annuncio: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing-v2-0-018-new-version-leaderboard-reset-added-support-for-modded-cars.606/page-145#post-371569 Edited January 24, 2015 by Patcha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ragazzi forza con la colletta, il Live Timing ormai è un Istituzione di Assetto Corsa, non deve sparire. Procedo alla seconda donazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Una bella donazione, se non addirittura un finanziamento regolare, dovrebbe farla direttamente la Kunos, senza RSR la Early access non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto Farò tra poco la mia parte anche se non lo uso da molto ma concordo in pieno con te . Assetto Corsa deve molta della sua popolarità a questa app che in assenza dell'online era l'unico stimolo competitivo . Aggiungo che a mio avviso dovrebbe essere inglobata ufficialmente dal software e lo dico nonostante non faccio quasi più riferimento o uso dell'app . Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Già una donazione l'avevo fatta perchè non si può che apprezzare il lavoro di questi ragazzi ma ne farò volentieri un'altra. Forza ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab85 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 (edited) Donato, sono assolutamente indispensabili con questa app e ormai sono il punto di riferimento per tutti, avrei dovuto farlo anche prima ma non pensavo la situazione fosse così, ora penso di aver riparato, non può cessare tutto a marzo diamine Edited January 25, 2015 by Fab85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 (edited) In questi ultimi post già ci sono più di dieci donazioni, su un totale che non arriva a 90 direi che all'estero sono più tirchi di noi, nonostante tutto ... Edited January 25, 2015 by Taranta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patcha Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 Mi chiedevo infatti quanto potesse costare il server. Han detto che devono anche fare il "salto di banda" per via del traffico massivo. Comunque sia, anche raggiungessero il traguardo, non credo siano soldi buttati, spero li mettano in un fondo per gli anni a venire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Assolutamente RSR per sempre!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts