Assetto Corsa update v1.0.5 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5

Recommended Posts

Posted

strano,pensa che io ne ho guadagnati una decina!! :)

sembra diverso il comportamento dell'auto...(provata lotus evora) ...figo...devo approfondire però

Posted

la leon dà dei problemi con l'altezza da terra ho visto sul forum ufficiale e pare che finchè non uscirà una nuova versione della mod non funzionerà...speriamo che il problema dei server non sia dato da ptracker/stracker altrimenti addio prequalifiche

La  Leon infatti ha problemi anche offline. Ma ne hanno appena rilasciato una nuova versione che credo risolva. Ce l'ho in download: tra poco controllo.

Per pTracker: io ho le schermate aggiornate a ieri notte all'una. Ancora adesso funziona, ma in caso si dovesse resettare ho tutte e tre le classifiche (valid, valid+unknown e invalid) salvate. :wink:

Per i FPS: ho provato poco, ma a me col triplo monitor sembra invariato. Potrebbe proprio essere lo SLI (di MAR.VIN)...

Posted (edited)

la leon dà dei problemi con l'altezza da terra ho visto sul forum ufficiale e pare che finchè non uscirà una nuova versione della mod non funzionerà...speriamo che il problema dei server non sia dato da ptracker/stracker altrimenti addio prequalifiche

La Leon infatti ha problemi anche offline. Ma ne hanno appena rilasciato una nuova versione che credo risolva. Ce l'ho in download: tra poco controllo.

Per pTracker: io ho le schermate aggiornate a ieri notte all'una. Ancora adesso funziona, ma in caso si dovesse resettare ho tutte e tre le classifiche (valid, valid+unknown e invalid) salvate. :wink:

Per i FPS: ho provato poco, ma a me col triplo monitor sembra invariato. Potrebbe proprio essere lo SLI (di MAR.VIN)...

Ma sei su singola vga nvidia ? Edited by MAR.VIN
Posted (edited)

No: AMD singola(7970).. ma visto che anche altri dicevano di non aver problemi.... ho solo aggiunto che anche io non ne avevo.

Edited by Jacopo Belbo
Posted

a me va  come prima nessun calo di prestazioni.

Posted

A me nessun calo anzi... ho l'impressione che la grafica sia migliorata e di aver guadagnato anch'io almeno una decina di fps

Posted

provate a "grattuggiare" il fondo della tatuus sui cordoli di monza hahahah che goduria...ci voleva, anche i danni ora sono più bilanciati, quando ti colpiscono vetture avversarie ha un senso...se al 100% di danni corrispondessero danni realistici anche contro i muri stile netkar pro o iracing sarebbe perfetto...a 30 km/h contro un muro l'auto deve distruggersi, non graffiarsi il paraurti e quando tocca il fondo della scocca pure si deve piegare qualcosa ogni tanto...se kunos è spaventato dai bimbimin*ia che vogliono strusciare sui guardrail stile granturismo perchè non amplia lo slider danni fino a 200%? così nessuno di questi si sentirà sminuito a dover impostare 50% e penserà che il 100 sia realistico e allo stesso tempo chi vuole i danni "veri" potrà settare a 200...sarebbe il massimo

Posted

Io ho provato a fare un Po di sportellate contro l'ai con le gt3 e sembra più fattibile, sono curioso di provare online. Se non ci sono più quei voli al minimo contatto è una bella cosa.

Posted

se kunos è spaventato dai bimbimin*ia che vogliono strusciare sui guardrail stile granturismo perchè non amplia lo slider danni fino a 200%? così nessuno di questi si sentirà sminuito a dover impostare 50% e penserà che il 100 sia realistico e allo stesso tempo chi vuole i danni "veri" potrà settare a 200...sarebbe il massimo

Dai su ... hanno migliorato? Ok, è molto meglio di un calcio con gli anfibi nelle p***e, no?

Non stiamo subito a dire 'però così sarebbe ancora meglio' ecc.

Godiamoci questo fix e bom ...

Kissenefrikk dei bimbiminkia.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.