Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Altra cosa che mi è capitata è il pannello comandi di quando si è ai box completamente bloccato. La telecamera ruotava, a scatti, e qualsiasi pulsante non rispondeva. Ho aspettato 5 minuti ma poi... CTRL+ALT+CANC :angry2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 338
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    22

  • MaoZeTung

    19

  • Nexus7

    19

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

No no la mia è la stessa risoluzione io uso il triplo monitor .... ho controllato tutti settaggi di nuovo non c'è nulla e il livello di ogni settaggio è identico a prima .

Link to comment
Share on other sites

Prima della 1.02 a Monza con un auto fermo ai box facevo 120fps tondi tondi.

 

Con la 1.02 ho guadagnato la bellezza di 30-35fps. Con la Tatuus 155fps, con la Z4GT3, 153fps.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione ragazzi che sono state aggiunte le risoluzione QHD e UltraHD o almeno credo, perchè prima a me arrivava fino a 1920x1080.

 

Io me lo sono ritrovato a 2715x1527 lol e ho rimesso i miei 1920x1080.

 

Cmq a me ha scaricato 79 mega non 76, ma tutti diversi ? ma lol :asd:

 

Mhh non è che hai una vga AMD e hai aggironato i driver all'ultima v stabile...che permettono l'upscaling anche a risoluzioni superiori rispetto al proprio pannello?... o l'hai impostato dal driver nVidia 

Link to comment
Share on other sites

No no la mia è la stessa risoluzione io uso il triplo monitor .... ho controllato tutti settaggi di nuovo non c'è nulla e il livello di ogni settaggio è identico a prima .

 

Cavolo capisco benissimo il tuo stato d'animo, praticamente l'aggiornamento ha sconvolto la tua configurazione e guarda caso io ho trovato quelle risoluzioni altissime, che prime non visualizzavo nel setting grafico.

 

Mi sembra l'unica differenza dopo l'update, il resto è come lo avevo lasciato.

Link to comment
Share on other sites

 

Attenzione ragazzi che sono state aggiunte le risoluzione QHD e UltraHD o almeno credo, perchè prima a me arrivava fino a 1920x1080.

 

Io me lo sono ritrovato a 2715x1527 lol e ho rimesso i miei 1920x1080.

 

Cmq a me ha scaricato 79 mega non 76, ma tutti diversi ? ma lol :asd:

 

Mhh non è che hai una vga AMD e hai aggironato i driver all'ultima v stabile...che permettono l'upscaling anche a risoluzioni superiori rispetto al proprio pannello?... o l'hai impostato dal driver nVidia 

 

 

Hai ragione, ho aggiornato i driver Nvidia ieri (ho una 780ti). Quindi quelle risoluzioni c'erano già ? mi confermate ?

 

Però perchè domenica mattina dopo l'aggiornamento del driver era alla risoluzione corretta e dopo la 1.02 me l'ha sconvolta ? va be sta cosa non è nuova.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Sto smanettando ma non c 'è la chiave di volta ......

Ho eliminato tutte le app anche se usavo solo ed esclusivamente le necessarie richiesti su questo portale per gareggiare . Le ho comunque eliminate cambiato zero ..... ovviamente ho fatto il controllo su steam e uso solo pista ed auto ufficiale per provare .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Prima della 1.02 a Monza con un auto fermo ai box facevo 120fps tondi tondi.

 

Con la 1.02 ho guadagnato la bellezza di 30-35fps. Con la Tatuus 155fps, con la Z4GT3, 153fps.

 

Questo post non prendetelo in considerazione, perchè l'aumento degli fps è sicuramente opera degli utlimi driver nvidia, non della 1.02.

 

Mi scuso per l'inesattezza.

Link to comment
Share on other sites

Sto smanettando ma non c 'è la chiave di volta ......

Ho eliminato tutte le app anche se usavo solo ed esclusivamente le necessarie richiesti su questo portale per gareggiare . Le ho comunque eliminate cambiato zero .....

A questo punto fai anche il controllo dell'integrità della cache.

Link to comment
Share on other sites

Sto smanettando ma non c 'è la chiave di volta ......

Ho eliminato tutte le app anche se usavo solo ed esclusivamente le necessarie richiesti su questo portale per gareggiare . Le ho comunque eliminate cambiato zero .....

A questo punto fai anche il controllo dell'integrità della cache.
Già fatto come scritto sopra e tutto ok purtroppo ..... Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.