Quanto viaggia la IA? - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quanto viaggia la IA?

Recommended Posts

Posted

Ricordatevi ragazzi che solo i duri continueranno a vivere, ricordo come se fosse oggi i primi tempi in cui uscì rfactor, forse qualcuno di voi ancora andava a scuola, ma anche li non ebbe tutto questo gran successo e si facevano confronti con altre realtà e com'è finita? Che pian piano gli sviluppatori, i modders, le community hanno aiutato il titolo a crescere e a farlo diventare fino ad oggi un punto di riferimento della simulazione di guida. È anche vero che chi visse sperando morì cacando ma oramai la Kunos ha investito troppo x non migliorare il titolo e un altro flop tipo netkar pro gli costerebbe troppo. Attualmente come fisica è il numero uno percui attendiamoci miglioramenti sia x l'AI e altro nn abbandoniamo lo perchè in giro troverete solo dei buoni simulatori come quello che uscirà il 7 maggio ma nn il simulatore che ha un solo nome " assetto corsa" ragazzi naturalmente è un mio punto di vista e rispetto tutti voi.

Mao

:thumbsup: concordo la simulazione di guida di Assetto Corsa mi ha coinvolto .. e mi diverte .  .. tantè che ho aggiunto al mio Fana Elite il cambio ad H (che goduria) e l SRD 9c di Renovatio ( wow) ho preso il DLC e non me ne farò scappare altri ...

postavo qui per parlare di IA (o AI) .. che in molte occasioni ,Imola su tutte mi fà  :angry2: (.magari son messaggi che aiutano la kunos)

se devo dirla tutta ( ma qui sono OT) lamento anche la mancanza di un manuale , anche di consigli .

ad esempio non ho ancora capito come e dove funziona il kers o drs  .o il consumo gomme (ho app tyre) ... o CHE gomme usa la IA 

.ma son io che ho poco tempo e non googolo  abbastanza  :whistle: .. arrivo voglio sedermi e bamm correre divertirmi e non pensare ad altro (dovrebbe essere la funzione di un gioco??!!)

(... per le bandiere/penalità ho letto un tuo post  :thumbsup:  semplice veloce preciso che mi ha risolto i dubbi. senza fare prove perditempo )

Posted

Per me AC è il top, della AI non mi piace il fatto che al 100% spesso e volentieri supera le possibilità umane secondo me.

Comunque ho detto che l ho abbandonato........ fra pochi minuti mi faccio una garetta  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

• 2 weeks later...
Posted

stremato dalle prove per migliorare l' FFb di Pcars e per trovare un pochetto di feeling ...( PC scaricato da Steam ..se avevo un cd del gioco era già volato in orbita  :biggrin:  :biggrin:  )

Decido chiudo PC e riapro AC ..

wow ..qui sento i cordoli le sensazioni strada bel feeling

accedo alla carriera ..parto ... secondo giro e una Ferrari mi sbatte fuori strada colpendomi in rettilineo .. si vabbè ..chiuso AC  e volante 

lo riprenderò per fare giri in solitaria   :biggrin: se  verrò affetto dalla sindrome di Kanner 

Posted

stremato dalle prove per migliorare l' FFb di Pcars e per trovare un pochetto di feeling ...( PC scaricato da Steam ..se avevo un cd del gioco era già volato in orbita  :biggrin:  :biggrin:  )

Decido chiudo PC e riapro AC ..

wow ..qui sento i cordoli le sensazioni strada bel feeling

accedo alla carriera ..parto ... secondo giro e una Ferrari mi sbatte fuori strada colpendomi in rettilineo .. si vabbè ..chiuso AC  e volante 

lo riprenderò per fare giri in solitaria   :biggrin: se  verrò affetto dalla sindrome di Kanner 

io pc lo subito abbandonato, non sento la strada i freni ecc.... ma ac pure mi fa inc....re