robosub Posted May 2, 2015 Posted May 2, 2015 Ricordatevi ragazzi che solo i duri continueranno a vivere, ricordo come se fosse oggi i primi tempi in cui uscì rfactor, forse qualcuno di voi ancora andava a scuola, ma anche li non ebbe tutto questo gran successo e si facevano confronti con altre realtà e com'è finita? Che pian piano gli sviluppatori, i modders, le community hanno aiutato il titolo a crescere e a farlo diventare fino ad oggi un punto di riferimento della simulazione di guida. È anche vero che chi visse sperando morì cacando ma oramai la Kunos ha investito troppo x non migliorare il titolo e un altro flop tipo netkar pro gli costerebbe troppo. Attualmente come fisica è il numero uno percui attendiamoci miglioramenti sia x l'AI e altro nn abbandoniamo lo perchè in giro troverete solo dei buoni simulatori come quello che uscirà il 7 maggio ma nn il simulatore che ha un solo nome " assetto corsa" ragazzi naturalmente è un mio punto di vista e rispetto tutti voi. Mao concordo la simulazione di guida di Assetto Corsa mi ha coinvolto .. e mi diverte . .. tantè che ho aggiunto al mio Fana Elite il cambio ad H (che goduria) e l SRD 9c di Renovatio ( wow) ho preso il DLC e non me ne farò scappare altri ... postavo qui per parlare di IA (o AI) .. che in molte occasioni ,Imola su tutte mi fà (.magari son messaggi che aiutano la kunos) se devo dirla tutta ( ma qui sono OT) lamento anche la mancanza di un manuale , anche di consigli . ad esempio non ho ancora capito come e dove funziona il kers o drs .o il consumo gomme (ho app tyre) ... o CHE gomme usa la IA .ma son io che ho poco tempo e non googolo abbastanza .. arrivo voglio sedermi e bamm correre divertirmi e non pensare ad altro (dovrebbe essere la funzione di un gioco??!!) (... per le bandiere/penalità ho letto un tuo post semplice veloce preciso che mi ha risolto i dubbi. senza fare prove perditempo )
cirodts Posted May 2, 2015 Posted May 2, 2015 Per me AC è il top, della AI non mi piace il fatto che al 100% spesso e volentieri supera le possibilità umane secondo me. Comunque ho detto che l ho abbandonato........ fra pochi minuti mi faccio una garetta
robosub Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 stremato dalle prove per migliorare l' FFb di Pcars e per trovare un pochetto di feeling ...( PC scaricato da Steam ..se avevo un cd del gioco era già volato in orbita ) Decido chiudo PC e riapro AC .. wow ..qui sento i cordoli le sensazioni strada bel feeling accedo alla carriera ..parto ... secondo giro e una Ferrari mi sbatte fuori strada colpendomi in rettilineo .. si vabbè ..chiuso AC e volante lo riprenderò per fare giri in solitaria se verrò affetto dalla sindrome di Kanner
cirodts Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 stremato dalle prove per migliorare l' FFb di Pcars e per trovare un pochetto di feeling ...( PC scaricato da Steam ..se avevo un cd del gioco era già volato in orbita ) Decido chiudo PC e riapro AC .. wow ..qui sento i cordoli le sensazioni strada bel feeling accedo alla carriera ..parto ... secondo giro e una Ferrari mi sbatte fuori strada colpendomi in rettilineo .. si vabbè ..chiuso AC e volante lo riprenderò per fare giri in solitaria se verrò affetto dalla sindrome di Kanner io pc lo subito abbandonato, non sento la strada i freni ecc.... ma ac pure mi fa inc....re
Recommended Posts