Jump to content

Quanto viaggia la IA?


pilandro

Recommended Posts

Io lo spero vivamente perché attualmente lho accantonato. Non ne trovo veramente il motivo per giocarci se non per un hotlap

beh ... non esageriamo ... io lo uso molto in MP e sono contento

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    15

  • baronesbc

    5

  • Blitzkrieg

    4

  • Ginmile

    3

Affrontare la carriera in AC  è una cosa assurda, non mi lamento dell aggressività delle collisioni o altro ma della percentuale di difficoltà dell AI che è totalmente sballata, sto guidando in carriera con AI al 98%, ci sono alcuni circuiti dove non c è la faccio al 98% e scendo con la percentuale, ma più scendo più aumenta la difficoltà, sono arrivato ha settare la difficoltà all 82% e la AI e diventata un missile :doh:

Secondo me questo problema non è da poco su un sim come AC, spero proprio che lo risolvano al più presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

:whistle: oggi giornata di riposo e ho acceso AC ..ho ripreso la carriera che no toccavo dall' aggiornamento 1.1.5 o 1.1.4

 

..la carriera gt2 con bmw z4 ..è una corsa ad ostacoli ..spesso se  hai un auto dietro ti tampona e ti manda a prati ... a Vallelunga se superi le 

merceders sls gt3 è certo che vai in collisione .. a Imola gli autoscontri del lunapark dell Idroscalo sono meglio :angry2:  :angry2: 

a SPA .. per me è difficile vincere ..ma almeno se non oso manovre di sorpasso alla prima curva.. non mi schiacciano a muretto.basta farli passare.. :doh: 

bah ho perso la pazienza .. passare la giornata per una IA settata male non è il caso  :angry: anzichè divertirmi a migliorare devo stare sulle uova attento alle collisioni...

saperlo mi dedicavo subito a GTA 

... se riaccendo ..dubito che lo farò mai più..metto la IA a 0 !!! sperando che si metta a frenare quando vede la mia BMW...

eppure mi sembrava migliorata la IA 

 

curiosità .. come faccio a sapere che gomme monta la IA?

 

ps online non vado..ho già dato 

Link to comment
Share on other sites

Ricordatevi ragazzi che solo i duri continueranno a vivere, ricordo come se fosse oggi i primi tempi in cui uscì rfactor, forse qualcuno di voi ancora andava a scuola, ma anche li non ebbe tutto questo gran successo e si facevano confronti con altre realtà e com'è finita? Che pian piano gli sviluppatori, i modders, le community hanno aiutato il titolo a crescere e a farlo diventare fino ad oggi un punto di riferimento della simulazione di guida. È anche vero che chi visse sperando morì cacando ma oramai la Kunos ha investito troppo x non migliorare il titolo e un altro flop tipo netkar pro gli costerebbe troppo. Attualmente come fisica è il numero uno percui attendiamoci miglioramenti sia x l'AI e altro nn abbandoniamo lo perchè in giro troverete solo dei buoni simulatori come quello che uscirà il 7 maggio ma nn il simulatore che ha un solo nome " assetto corsa" ragazzi naturalmente è un mio punto di vista e rispetto tutti voi.

Mao

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un pò project cars ma... non mi da proprio nulla , non so come spiegarmi ma non mi emoziona per niente, solo assetto corsa mi da quelle sensazione di guida cosi vicine alla realtà

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un pò project cars ma... non mi da proprio nulla , non so come spiegarmi ma non mi emoziona per niente, solo assetto corsa mi da quelle sensazione di guida cosi vicine alla realtà

E ma allora che usi non ho capito, Pc non ti piace, Assetto l'hai abbandonato per l IA "scarsa", iracing l'IA non ce l'ha proprio.

Per me Assetto Corsa è il simulatore definitivo, dato che non prende troppo tenpo come Iracing ma specialmente non costa nulla, a differenza di rfactor o appunto IR Nel quale ho speso più di 100€ esclusi abbonamenti, ma avrò si e no 1/4 del gioco, e poi appunto mi richiede troppo tempo che non ho.

Link to comment
Share on other sites

Ma un bel "chissene" lo possiamo dire? :asd:

 

Non esiste il prodotto perfetto e fare confronti tra prodotti diversi non ha alcun senso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.