Jump to content

rFactor 2 Build 910 - Update 29


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    30

  • 2slow4u

    30

  • atchoo

    26

  • Lu ManiaK

    15

Prova anche la BMW 06' BTCC di SlowMotion ( lo stesso creatore della 500) convertita da GTR2, la trovo fantastica anche la Seat Leon Cup di Tommy!

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa ti giro due link dove a breve fanno gare con la 500

Ora come ora non sono assolutamente pronto per l’online, ma mi fa piacere che ci siano altri che apprezzano i catorcetti! :asd:

Su rF2 cosa va per la maggiore, ruote scoperte? Io preferisco nettamente le ruote coperte, questa sera proverò senz’altro anche la Leon.

Link to comment
Share on other sites

Cerca anche la 458 challenge e il BES (per le GT)...

Ottimi entrambi ma purtroppo non autorizzati, quindi non immediati da recuperare.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

 

Se ti interessa ti giro due link dove a breve fanno gare con la 500

Ora come ora non sono assolutamente pronto per l’online, ma mi fa piacere che ci siano altri che apprezzano i catorcetti! :asd:

Su rF2 cosa va per la maggiore, ruote scoperte? Io preferisco nettamente le ruote coperte, questa sera proverò senz’altro anche la Leon.

 

 

bha non saprei, io corro solo a ruote scoperte...però vedo tanti eventi organizzati su ruote coperte, ora parte il campionato 500, han concluso il Porsche, fanno la ROC con auto per lo più coperte ecc ecc.....

ho dato un'occhiata ai server...su 5...4 sono impostati a ruote coperte (han messo un'attimo via il server Formula1): http://www-simracingzone-net.liveracers.com/Live/?server=[sRZ]SERVER N2 - RF2

 

Ho controllato anche sul forum,....su 7 campionati 5 sono a ruote coperte: http://www.simracingzone.net/forum/viewforum.php?f=203

Link to comment
Share on other sites

c'è anche da dire che, una volta che un forum organizza nell'arco dell'anno:

F1

Gp2 o simile

uno con F2000 o simile

uno di F Indy

poi non resta granchè nemmeno nel reale, il resto è a ruote coperte.

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio di reale a ruote scoperte ce n'è da fare volendo per un torneo di portale... se poi consideriamo anche i mod storici abbiamo da correre per 3/4 anni di tornei da portale. Sul vecchio rF però in effetti era un pò più modaiola e frequentata la ruota scoperta. rF2 ha cominciato ad essere usato da molti portali nel mondo dallo scorso anno. Per allora erano usciti mod molto interessanti a ruote coperte. Si è creata, nel tempo, una fitta schiera di user da più GT che non monoposto. Anche io preferisco le monoposto ma non quelle moderne. Dopo annate del '90, in genere, preferisco le ruote coperte. Ma senza rF2, probabilmente avrei relegato la mia guida al vintage girando mezz'ora al mese con GTR2 e auto moderne.

 

Prova tutto quel che puoi atchoo. Ci sono tanti mod con link al download anche da qui su DI che esulano dalle licenze ISI ma che meritano.

Se ti piacciono le anteriori devi provare l'Epol. Un pò meno prestazionale della Civic e con cambio manuale. La macchina è quella del campionato monomarca Astra Cup tedesco. Nessuno se lo defeca quel mod ma per me merita.

I mod gratuiti di Ales (UnitedRacingDesign)...Corvette Gt3 e Mercedes CLK LM. La Datsun 240 e l'Hakosuka (cioè la prima Nissan Skyline). Per quanto brutti visivamente mi godo tantissimo la Formula 1 '79 e il Turismo anni '80. La piccola Panoz se guidata di manuale è un'arma da cronoscalata all'americana con fuoco e fiamme dalle gomme. E ce ne sono tanti altri che veramente meritano.

Forse non apprezzerai l'idea di guidare kart simulati...ma su rF2 sono INCREDIBILI. Si trova anche una versione modificata a marce...così divertente da correrci al Nords. Prova tutto ciò che ti può interessare. 

Link to comment
Share on other sites

Forse non apprezzerai l'idea di guidare kart simulati...ma su rF2 sono INCREDIBILI. Si trova anche una versione modificata a marce...così divertente da correrci al Nords. Prova tutto ciò che ti può interessare.

Confermo, i kart non li ho mai potuto vedere, ma su rF2 sono una cosa spettacolare. Ho provato solo gli ISI. Metti il link di quelli a marce? Un giorno voglio provarli, ci fossero anche i superkart 250 2cilindri sarebbe fantastico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.