Ottimo....50% di sconto su AC ora che e' in Ver 1.0 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ottimo....50% di sconto su AC ora che e' in Ver 1.0

Recommended Posts

Posted

scusate ma....  io l'ho preso il day1 la early access... è possibile avere il dvd di assetto corsa? sono ormai vecchietto.... mi piace "averlo" fisicamente!

Vorrei anch'io un supporto fisico per il gioco perchè ho solo una chiavetta e non riuscirei mai a scaricare da steam.Casillo, uscirai mai con una versione di ac scatolata? Grassie auguri a tutti :thumbsup:

Posted

La versione scatolata al momento non è prevista, se avete problemi di connessione scaricatevi il gioco su di un altro pc, quindi fatene il backup e copiatelo su chiavetta, così da poterlo poi ripristinare sul vostro pc.

Posted (edited)

La versione scatolata al momento non è prevista, se avete problemi di connessione scaricatevi il gioco su di un altro pc, quindi fatene il backup e copiatelo su chiavetta, così da poterlo poi ripristinare sul vostro pc.

Eh averne la possibilità (di scaricarlo su un altro pc..) sarebbe bello... :shifty: Aspetterò a comprarlo ancora un po'.Ciao

Edited by El bradipo
Posted

A mio parere non bisogna dimenticarsi che acquistare un gioco in Early Access significa, oltre che rischiare che non venga mai completato, PAGARE Kunos per fare loro da BetaTester (un po' come fa una dittarella di Richmond al rilascio dei propri SO).

Credo che molti di quelli che scrivono su questo Forum abbiano fornito più di qualche spunto per arrivare alla versione "definitiva"...

Posted

scaricando via Steam puoi anche interrompere il download quando vuoi e riprenderlo ripartendo poi dal punto di interruzione