El bradipo Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 scusate ma.... io l'ho preso il day1 la early access... è possibile avere il dvd di assetto corsa? sono ormai vecchietto.... mi piace "averlo" fisicamente! Vorrei anch'io un supporto fisico per il gioco perchè ho solo una chiavetta e non riuscirei mai a scaricare da steam.Casillo, uscirai mai con una versione di ac scatolata? Grassie auguri a tutti
Guest Uff Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 La versione scatolata al momento non è prevista, se avete problemi di connessione scaricatevi il gioco su di un altro pc, quindi fatene il backup e copiatelo su chiavetta, così da poterlo poi ripristinare sul vostro pc.
El bradipo Posted January 2, 2015 Posted January 2, 2015 (edited) La versione scatolata al momento non è prevista, se avete problemi di connessione scaricatevi il gioco su di un altro pc, quindi fatene il backup e copiatelo su chiavetta, così da poterlo poi ripristinare sul vostro pc. Eh averne la possibilità (di scaricarlo su un altro pc..) sarebbe bello... Aspetterò a comprarlo ancora un po'.Ciao Edited January 2, 2015 by El bradipo
pilandro Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 A mio parere non bisogna dimenticarsi che acquistare un gioco in Early Access significa, oltre che rischiare che non venga mai completato, PAGARE Kunos per fare loro da BetaTester (un po' come fa una dittarella di Richmond al rilascio dei propri SO). Credo che molti di quelli che scrivono su questo Forum abbiano fornito più di qualche spunto per arrivare alla versione "definitiva"...
VELOCIPEDE Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 scaricando via Steam puoi anche interrompere il download quando vuoi e riprenderlo ripartendo poi dal punto di interruzione
Recommended Posts