Ottimo....50% di sconto su AC ora che e' in Ver 1.0 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ottimo....50% di sconto su AC ora che e' in Ver 1.0

Recommended Posts

Posted

E' periodo di sconti su Steam, sotto le feste e' cosi', ogni anno...

Posted

bah sara' anche periodo di sconti natalizi....io l'ho comprato una settimana fa e non mi sembrava fosse ferragosto.

cmq resta il fatto che oggi chi lo si acquista a meno della tanto decantata early access

Posted

bah sara' anche periodo di sconti natalizi....io l'ho comprato una settimana fa e non mi sembrava fosse ferragosto.

cmq resta il fatto che oggi chi lo si acquista a meno della tanto decantata early access

c'era un periodo che costava tipo 14 euro  io l'ho preso una settimana prima a 35 euro, ma sinceramente chi se ne frega.

Posted

Non è certo la prima volta che AC va in sconto su Steam, anzi: è già capitato in diverse occasioni. Il risultato? Un successo, a giudicare dal post di Aris in un post sul forum ufficiale.

È il normale funzionamento dei giochi su Steam ed è per questo che tale piattaforma è fondamentale per i piccoli team: dà una visibilità che altrimenti non si riuscirebbe in alcun modo ad avere.

Posted

bah vedetela come vi pare.....a me suona sempre come una bella inculata specialmente su un titolo appena uscito in Final Version

Posted

Beh, con Steam è così, come il resto dei negozi virtuali e non tra l'altro....io lo beccai a 26€ e il giorno dopo scese a 14€ circa.

Serve un po' di fortuna in certi casi.

Alla fine comunque per sfruttare bene un simulatore di guida servono ben più di 30€, quindi 10€ su una spesa complessiva 10 volte superiore al prezzo di AC valgono giusto lo scazzo del momento

Posted

Beh, con Steam è così, come il resto dei negozi virtuali e non tra l'altro....io lo beccai a 26€ e il giorno dopo scese a 14€ circa.

Serve un po' di fortuna in certi casi.

Alla fine comunque per sfruttare bene un simulatore di guida servono ben più di 30€, quindi 10€ su una spesa complessiva 10 volte superiore al prezzo di AC valgono giusto lo scazzo del momento

non lo metto in dubbio e hai perfettamente ragione, si spende tantissimo nel fare PC, volanti, postazioni e ci sarebbe da prendersela con molti. Ma sinceramente la cosa mi da parecchio fastidio (ovviamente non per la cifra che come hai detto tu e' irrisoria) ma per il fatto che , come detto prima, era stata pubblicizzata la early access per ottenere tutti gli sviluppi e un prezzo competitivo rispetto alla versione finale.

E' come se oggi fanatec iniziasse a vendere le Basi del volante che era in preorder ad un costo piu' basso.....e allora che senso aveva il pre-order. Che poi fra un anno al prossimo Balck Friday o natale ci sia lo sconto ci sta.

sta tutto nella tempistisca per non far sembrare gli utenti dei

Posted

bah vedetela come vi pare.....a me suona sempre come una bella inculata specialmente su un titolo appena uscito in Final Version

basta aspettare un paio d'anni e lo stesso gioco che oggi costa 45, lo paghi 15 euro

è l'attesa che fa la differenza

Posted

Concordo pienamente ma appunto e' la tempistica che e' stata fatta ad cazzum e il tuo esempio non calza.

early access e' stata publicizzata come entri subito, ti godi il gioco e in piu' sai che lo pagherai meno di chi prendera' la Rev1 appena esce.....e questo era uno dei punti che hanno stressato parecchio.