Consiglio su simulatore "pulito" - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio su simulatore "pulito"

Recommended Posts

Posted

Aprendo questo topic hai colto esattamente il mio pensiero...è da molto che ci rifletto e sinceramente non avrei mai pensato che nel 2014 (ormai 2015) mi sarei ritrovato a chiedermi in fondo con quale simulatore posso giocare.

Tutto molto quotabile.

Purtroppo con PCars si e' aperto un nuovo trend, quello del "tu dammi i soldi, io prima o poi ti daro' un simulatore".

La cosa ha funzionato particolarmente bene, tant'e' che tutti i progetti successivi sono stati proposti piu' o meno con la stessa formula.

Il risultato e' quello che descrivi, siamo tutti li come degli ebeti ad aspettare da anni un razzo di gioco finito, e spesso non c'e' neanche un termine di tempo da rispettare.

Prendi rf2 ad esempio, ufficialmente non e' piu' in beta da mesi e mesi, eppure e' lontanissimo dall'essere definito (per i miei canoni) finito...quando lo sara'?

Non si sa.

Un tempo, lo sviluppatore investiva denaro ed era suo interesse completare il sim per poter rientrare con le entrate e guadagnare, oggi i soldi li prendono anticipatamente, li finanziamo noi insomma...di cosa stiamo a lamentarci, siamo noi i fessi, mica loro! :whistle:

infatti, dopo l'esperienza AC non prenderò più nulla che non sia in versione definitiva

Posted

Dite che con GTR 2 si possa andare "sul sicuro"? :asd:

Posted

Ricorda solo di configurare l'AA da pannello di controllo(creati un profilo) della scheda video non dal Gioco.

Verifica  dopo l'istallazione\configurazione il "CFG"  deve avere quanto segue:

CPURating=5

ObjDetail=3

TexDetail=3

FSAA=0

capita a volte, non metere  valori giusti.

Infatti avevo valori ObjDetail e TexDetail diversi (rispettivamente 0 e 1)...

Come mai non va usato l'AA del gioco? Crea problemi?

No !!

non crea problemi è solo più efficace da pannello SV ( puoi anche scegliere la tipologia)