Luca782005 Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Aprendo questo topic hai colto esattamente il mio pensiero...è da molto che ci rifletto e sinceramente non avrei mai pensato che nel 2014 (ormai 2015) mi sarei ritrovato a chiedermi in fondo con quale simulatore posso giocare. Tutto molto quotabile. Purtroppo con PCars si e' aperto un nuovo trend, quello del "tu dammi i soldi, io prima o poi ti daro' un simulatore". La cosa ha funzionato particolarmente bene, tant'e' che tutti i progetti successivi sono stati proposti piu' o meno con la stessa formula. Il risultato e' quello che descrivi, siamo tutti li come degli ebeti ad aspettare da anni un razzo di gioco finito, e spesso non c'e' neanche un termine di tempo da rispettare. Prendi rf2 ad esempio, ufficialmente non e' piu' in beta da mesi e mesi, eppure e' lontanissimo dall'essere definito (per i miei canoni) finito...quando lo sara'? Non si sa. Un tempo, lo sviluppatore investiva denaro ed era suo interesse completare il sim per poter rientrare con le entrate e guadagnare, oggi i soldi li prendono anticipatamente, li finanziamo noi insomma...di cosa stiamo a lamentarci, siamo noi i fessi, mica loro! infatti, dopo l'esperienza AC non prenderò più nulla che non sia in versione definitiva
atchoo Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 Dite che con GTR 2 si possa andare "sul sicuro"?
Tr51 Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 Ricorda solo di configurare l'AA da pannello di controllo(creati un profilo) della scheda video non dal Gioco. Verifica dopo l'istallazione\configurazione il "CFG" deve avere quanto segue: CPURating=5 ObjDetail=3 TexDetail=3 FSAA=0 capita a volte, non metere valori giusti. Infatti avevo valori ObjDetail e TexDetail diversi (rispettivamente 0 e 1)... Come mai non va usato l'AA del gioco? Crea problemi? No !! non crea problemi è solo più efficace da pannello SV ( puoi anche scegliere la tipologia)
Recommended Posts