Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo - Page 18 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok, ma a tre settimane dal lancio sul mercato non è tardi per suggerire modifiche? ormai è bello e finito il gioco

E chi l'ha detto che ho provato a contattarli a tre settimane dal lancio?

E fidati un gioco non è mai finito ;)

Posted

Sono uno sviluppatore software, consulente informatico, etc etc. nonché il creatore delle mod Real Rally e vcorp rbr2 mod. (mod per richard burns rally).

E in SLRE ho intravisto un grosso potenziale se ben strutturato. Peccato appunto che non sia riuscito a mettermi in contatto con loro perchè

avrei abbastanza idee di come trasformarlo in un degno erede di rbr sopratutto per quanto riguarda la gestione online e di come dovrebbero "strutturarlo".

Pazienza vorrà dire che farò un ulteriore sforzo per spingere oltre il limite la nostra mod di rbr. (anche se un pò mi rode sapendo cosa sta per uscire su pc).

Perdonami tu hai provato sebastian loeb rally evo per PC? Te lo chiedo perche' io vorrei prenderlo ma avendo gia' dirt rally, perche' comprare questo SLRE(visto che la demo per PS4 non e' cosi' entusiasmante per realismo e FFB)

Non ancora ma ho visto alcuni video che differiscono dalle consolle. DiRT Rally non è malvagio ma il grip che ha è imbarazzante, i rapporti del cambio lunghissimi, la potenza delle vetture un pò così... certo nell'insieme è molto divertente mah, io voglio

qualcosa di più, se vai forte e sbatti devi finire li punto non continuare, quindi avere mentalmente il trip "si spingo al limite ma se sbaglio è la fine". SLRE l'ho preordinato staremo a vedere come sarà.

Posted

Sono uno sviluppatore software, consulente informatico, etc etc. nonché il creatore delle mod Real Rally e vcorp rbr2 mod. (mod per richard burns rally).

E in SLRE ho intravisto un grosso potenziale se ben strutturato. Peccato appunto che non sia riuscito a mettermi in contatto con loro perchè

avrei abbastanza idee di come trasformarlo in un degno erede di rbr sopratutto per quanto riguarda la gestione online e di come dovrebbero "strutturarlo".

Pazienza vorrà dire che farò un ulteriore sforzo per spingere oltre il limite la nostra mod di rbr. (anche se un pò mi rode sapendo cosa sta per uscire su pc).

Perdonami tu hai provato sebastian loeb rally evo per PC? Te lo chiedo perche' io vorrei prenderlo ma avendo gia' dirt rally, perche' comprare questo SLRE(visto che la demo per PS4 non e' cosi' entusiasmante per realismo e FFB)

Non ancora ma ho visto alcuni video che differiscono dalle consolle. DiRT Rally non è malvagio ma il grip che ha è imbarazzante, i rapporti del cambio lunghissimi, la potenza delle vetture un pò così... certo nell'insieme è molto divertente mah, io voglio

qualcosa di più, se vai forte e sbatti devi finire li punto non continuare, quindi avere mentalmente il trip "si spingo al limite ma se sbaglio è la fine". SLRE l'ho preordinato staremo a vedere come sarà.

Ovvio, lo dico in ogni mio post su qualsiasi gioco, ma sopratutto sul rally. Infatti sono delussisimo dai danni di dirt rally, ma lo sono anche da quelli di sebastian loeb, che sono totalmente nulli anche se impostati sull'opzione completi. Almeno su PS4 e' cosi'. Io spero che per PC sia differente o almeno che si possa modificare qualche paramentro per rendere i danni come RBR, ma ho forti dubbi, sembra piu' un gioco di rally nato per console, e per giocatori occasionali che guidano con il pad, questa e' l'idea che mi ha dato la demo.

Posted (edited)

Rispondo senza quotare almeno rimane un post pulito. Su xone i danni funzionano certo non come in rbr ma credo che come dici tu su consolle sarà differente proprio per essere giocato col pad. Riguardo a moddarlo beh.. Motogp dopo le giuste mod è diventato bello bello da giocare. Ad aprile o quando finalmente uscirà sapremo di che pasta è fatto slre anche su pc

Edited by vcorp
Posted

Come ad aprile? Non esce a fine mese?

Posted

la data di uscita ufficiale è il 29 gennaio

Posted

Vero ma dubito esca a fine mese. Preordinato da gs e anche loro danno aprile o più tardi

Posted

Quelli di gamestop non sanno niente di giochi, si sono sbagliati con dirt rally che esce ad aprile per console, SLRE esce il 29 gennaio, anche gamestop lo da' per quella data. Occhio che non ti abbiano prenotato dirt rally invece di sebastian loeb rally. Quando sono andato io a prenotarlo , non sapevano neanche che gioco fosse e che doveva uscire.

Posted

Nono ho prenotato giusto di quello siamo sicuri.

Posted

del resto su steam la data di disponibilità è sempre 29 gennaio