Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

penso che l'unico erede di rbr (...miglior simulatore a mio avviso),,,,sia dirt rally

P.S. non dimenticatevi mai che rbr senza le nostre mod non sarebbe arrivato da nessuna parte.

Ci tengo sempre a sottolineare che quando è uscito era abbastanza grezzo pure lui.

Quindi se consideriamo che slre questa volta graficamente è mooolto appagante basterà apportare le dovute modifiche

(se ce ne sarà bisogno) per renderlo bello anche fisicamente. (sopratutto considerando che finalmente le fisiche sono suddivise, e anche gli pneumatici hanno le loro).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

penso che l'unico erede di rbr (...miglior simulatore a mio avviso),,,,sia dirt rally

P.S. non dimenticatevi mai che rbr senza le nostre mod non sarebbe arrivato da nessuna parte.

Ci tengo sempre a sottolineare che quando è uscito era abbastanza grezzo pure lui.

Quindi se consideriamo che slre questa volta graficamente è mooolto appagante basterà apportare le dovute modifiche

(se ce ne sarà bisogno) per renderlo bello anche fisicamente. (sopratutto considerando che finalmente le fisiche sono suddivise, e anche gli pneumatici hanno le loro).

 

 

quindi credi che SLRE avra' la possibilita' di essere moddato?

Link to comment
Share on other sites

 

penso che l'unico erede di rbr (...miglior simulatore a mio avviso),,,,sia dirt rally

Quoto, per quello che si vede e si puo' provare ora dirt rally tranne i danni , soddisfa sotto ogni punto di vista. Sebastian loeb rally evo, provata la demo non e' all'altezza di dirt rally, almeno che per PC non facciano un gioco differente dalle console, ma non ci credo proprio.

 

 

E quando mai la Milestone fa un gioco PC che non sia una scopiazzatura venuta male della controparte console?

 

Sarei più che meravigliato se questo titolo offrisse supporto nativo ai volanti, FFB e possibilità di usare handbrake esterni!

Link to comment
Share on other sites

Milestone è sempre stata castrata dal suo vecchio publisher. Questa volta è lei stessa il publisher quindi niente demo pc e rimando a gennaio fa ben sperare. Sopratutto per il peso del nome che porta. Poi voglio dire nel caso ci pensiamo noi a dargli una ritoccatina. La grafica c'è tutta il resto si aggiusta.

Link to comment
Share on other sites

penso che l'unico erede di rbr (...miglior simulatore a mio avviso),,,,sia dirt rally

P.S. non dimenticatevi mai che rbr senza le nostre mod non sarebbe arrivato da nessuna parte.

Ci tengo sempre a sottolineare che quando è uscito era abbastanza grezzo pure lui.

Quindi se consideriamo che slre questa volta graficamente è mooolto appagante basterà apportare le dovute modifiche

(se ce ne sarà bisogno) per renderlo bello anche fisicamente. (sopratutto considerando che finalmente le fisiche sono suddivise, e anche gli pneumatici hanno le loro).

 

quindi credi che SLRE avra' la possibilita' di essere moddato?

Certo che si a meno che riesca a mettermi in contatto con loro e spiegargli alcune cose

Link to comment
Share on other sites

Sono uno sviluppatore software, consulente informatico, etc etc. nonché il creatore delle mod Real Rally e vcorp rbr2 mod. (mod per richard burns rally).

E in SLRE ho intravisto un grosso potenziale se ben strutturato. Peccato appunto che non sia riuscito a mettermi in contatto con loro perchè

avrei abbastanza idee di come trasformarlo in un degno erede di rbr sopratutto per quanto riguarda la gestione online e di come dovrebbero "strutturarlo".

Pazienza vorrà dire che farò un ulteriore sforzo per spingere oltre il limite la nostra mod di rbr. (anche se un pò mi rode sapendo cosa sta per uscire su pc).

Link to comment
Share on other sites

ok, ma a tre settimane dal lancio sul mercato non è tardi per suggerire modifiche? ormai è bello e finito il gioco

Link to comment
Share on other sites

Sono uno sviluppatore software, consulente informatico, etc etc. nonché il creatore delle mod Real Rally e vcorp rbr2 mod. (mod per richard burns rally).

E in SLRE ho intravisto un grosso potenziale se ben strutturato. Peccato appunto che non sia riuscito a mettermi in contatto con loro perchè

avrei abbastanza idee di come trasformarlo in un degno erede di rbr sopratutto per quanto riguarda la gestione online e di come dovrebbero "strutturarlo".

Pazienza vorrà dire che farò un ulteriore sforzo per spingere oltre il limite la nostra mod di rbr. (anche se un pò mi rode sapendo cosa sta per uscire su pc).

 Perdonami tu hai provato sebastian loeb rally evo per PC? Te lo chiedo perche' io vorrei prenderlo ma avendo gia' dirt rally, perche' comprare questo SLRE(visto che la demo per PS4 non e' cosi' entusiasmante per realismo e FFB)

Link to comment
Share on other sites

Credo che a certe persone(tra cui sviluppatori sofware, ecc,ecc) conti ben  poco cosa si percepisce al volante , ma conti molto di più cosa ce dietro, a livello di codice e di strutturazione. La fisica del terreno ,delle auto e delle gomme si può cambiare  "facilmente" se il lavoro di progettazione del software è stato realizzato secondo certi criteri!

Quello che si percepisce al volante è l'insieme di tutte queste cose, quindi capirai che una volta messo mano a questi aspetti cambierà anche ciò che si percepisce. Il problema è che ,generalmente, questo lavoro richiede molto tempo ,dedizione e pazienza  :thumbsup:

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.