winning100 Posted December 25, 2015 Posted December 25, 2015 Provata la demo , la guida non sembra male, ma sono troppo deluso dai danni realistici completi , praticamente inesistenti, la macchina non si rompe nemmeno se prendi un albero a 200km/h. Ma io mi dico ma perché fai tre opzioni per i danni e poi metti quella realistica senza comunque far rompere la macchina? Mah!!!!
winning100 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 su che piattaforma l'hai provata? Ps4 , la demo c'e' solo li.
winning100 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Si anche per Xbox one, intendevo le console, purtroppo per PC non hanno fatto la demo , ma dopo averlo provato meglio ho capito perché non hanno fatto la demo per PC , perché il gioco è puramente per ragazzi , troppo Arcade nulla a che vedere con Dirt rally , poi fastidiosi cali di frame ogni 200mt e una sfocatura nelle curve che dà veramente fastidio dopo 10 minuti . Veramente un peccato , lo avevo prenotato già da una settimana , ma ho assolutamente cambiato idea perché credo che ormai il gioco non si discosterà falla demo visto che manca un solo mese all'uscita .
uru Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 (edited) A vedere i video volevo prenotarlo pure io. Ma non solo non ce la faccio a giocare come vorrei con Dirt, Ac e PC e quindi sarebbe più per la curiosità (e per premiare la Milestone). Ma preferisco aspettare a vedere le impressioni generali per evitare delusioni. Mi starebbe bene anche se fosse un simularcade, ma non se ha problemi. Oltretutto ho già visto diversi video con dei bug non indifferenti. Guardate dopo il min. 3.00. Edited December 28, 2015 by uru
winning100 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 si ma che senso ha fare un gioco di rally cosi' , senza i danni meccanici , si perde tutto il realismo. Inoltre la fisica non e' per niente paragonabile a dirt rally, qui la macchina e' troppo arcade e i FFB sul G29 anche al 100% riporta solo indurimento, ma vibrazioni dell'asfalto sono quasi 0. In dirt rally e richard burn rally invece senti tutto. E comunque richard burn rally come danni rimane il top, dirt rally con la patch damage full e' quasi al pari di RBR, ma questo sebastian loeb non e' nemmeno come il vecchio colin mcrae per PS2
Rot Teufel Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Si anche per Xbox one, intendevo le console, purtroppo per PC non hanno fatto la demo , ma dopo averlo provato meglio ho capito perché non hanno fatto la demo per PC , perché il gioco è puramente per ragazzi , troppo Arcade nulla a che vedere con Dirt rally , poi fastidiosi cali di frame ogni 200mt e una sfocatura nelle curve che dà veramente fastidio dopo 10 minuti . Veramente un peccato , lo avevo prenotato già da una settimana , ma ho assolutamente cambiato idea perché credo che ormai il gioco non si discosterà falla demo visto che manca un solo mese all'uscita . Che tradotto in parole semplici significa che il gioco s'è portato dietro tutte le magagne di WRC... Minestron (cit.) colpisce ancora (e per la quinta volta con un gioco di rally)... Il mio istinto visti i precedenti con WRC e Ride aveva ragione a diffidare (purtroppo)... Peccato viste le premesse ed una recensione abbastanza positiva da parte di VVV Automotive. Strano che però non sia riuscito a cogliere il lag durante il loro test...
Recommended Posts