Mod fatte a dovere - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me dispiace per l'abbandono della mod gp2 che era eccellente. Mi consolerò con la F3 degli rsr :D

Posted

Perché hanno fatto qualche comunicazione ufficiale in merito allo stop dei 2 mods????

Posted

Sinceramente non so se l'hanno stoppato definitivamente ma quello della gp2 dopo l'introduzione del fmod è fermo. Magari con la 1.0 si muoverà qualcosa.

Posted

perosnalmente ho scaricato solo la miura così per curiosità, altrimenti fino ad ora ho gicato solo con contenuti originali (tranne qualche app e le skin) aspetto che le cose si assestino un pò, per ora mi sembra tutto in via di sviluppo e non mi va di scaricare mod incomplete

Posted

Si, di carne al fuoco ce n'è in abbondanza.

Il succo della "polemica" era proprio quello, un sacco di roba sul fuoco, tanti progetti abbandonati e, stringi stringi, alla fine le mod valide sono ancora un pugno.

Effettivamente è prestino, però non so pensavo ci sarebbe stato più entusiasmo visto che si parla di uno dei migliori simulatori in circolazione.

Posted

Pensa che il tool per importare in game le mod doveva uscire con la 1.0 finale, poi il forum ufficiale fu riempito di conversioni di dubbia qualità e si decise allora di rilasciare il tool in versione beta. Infatti ad ogni aggiornamento di AC puntualmente c'era qualche mod che crashava. Ora, per esempio, c'è da sistemare fmod, infatti ancora adesso ci sono mod che non hanno il sonoro. Insomma, immagino che i progetti siano in cantiere (basta vedere le numerose tag WIP sul  forum ufficiale), ma penso

stino tutti aspettando il rilascio di una versione stabile (oltre che il supporto al 4x4 per alcune auto), per proporre qualcosa di valido.

Nel frattempo, per le mod cars, c'è la Miura :dribble:.

P.S. Consiglio a tutti di scaricare il tracciato Castle Hill di Madcowie, secondo me il layout più divertente mai provato in un racing game, anche graficamente non è male!

Posted

Ho visto ora che nella sezione download c'è una f1. Se qualcuno la prova può scrivere un giudizio?

Posted

aspec7878

Rippa, converte e VENDE...idolo!

Idolo dei NERD  :hihi:

Posted

Si, di carne al fuoco ce n'è in abbondanza.

Il succo della "polemica" era proprio quello, un sacco di roba sul fuoco, tanti progetti abbandonati e, stringi stringi, alla fine le mod valide sono ancora un pugno.

Effettivamente è prestino, però non so pensavo ci sarebbe stato più entusiasmo visto che si parla di uno dei migliori simulatori in circolazione.

Vero, io non lo so' ancora se è un bene avere cosi' tanti contenuti/mod alla "r-factor" per intenderci oppure no.  Netkar-pro ad esempio a oggi rimane per me, il migliore simulatore di sempre. Ovviamente la grafica non è quella di Assettocorsa ma rimane per certe sensazioni superiore di Ac. Vedremo lo sviluppo rimango fiducioso