Mod fatte a dovere - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, smanettando via internet ho trovato una Ferrari 312 Pb fatta in maniera eccellente... Ottima fisica, danni implementati sia estetici che meccanici. Non mi ricordo il sito, comunque basta scrivere l'auto e you tube che viene fuori anche il download...

Posted

Sul forum ufficiale stanno chiudendo thread a ripetizione...

Posted

sarà la solita versione illegale?

Non lo so, ma è davvero fatta bene, soprattutto la fisica dell'auto...

Posted

sarà la solita versione illegale?

Credo di si, perché la si trova sul sito di aspec7878

Posted

aspec7878

Rippa, converte e VENDE...idolo!

Posted (edited)

La 312PB costa solo 10$...muahahahah!!!

Siamo in mezzo a una strada...

Edited by 2slow4u
Posted

Un momento, io l'ho scaricata senza pagare un centesimo da facebook mod portogallo, neanche sapevo che era sul sito del truffaldino...

Posted

Io l'ho scaricata tramite link su YT e...che dire, il cambio funziona solo con i paddles (niente cambio ad H), autoclutch forzata, e via cosi'...

Me la sto modificando, cosi', per gioco...e tra quei file sto scoprendo delle chicche davvero lollose!

Posted (edited)

Al di la delle soliti ridicole rip la 312 PB è già da tempo in sviluppo dagli rsr, anche se al momento sembra in pausa, ma sicuro sarà un capolavoro dalle poche immagini che postarono, ad ogni modo non la vedo cosi negativa riguardo le poche mod, in cantiere c'è parecchia roba succosa anche se toccherà aspettare qualche mese; sempre gli rsr hanno la valentino balboni in stand by, gli ier stanno procedendo con le varie viper porsche r8 ecc (per non parlare di sebring) , c'è una de tomaso pantera che dagli screen pare fantastica, ci sono in cantiere delle porsche 917 di cui una di the meco, c'è la mitica 787 b quasi pronta, come la seat leon eurocap, o la toyota gt one,  per non parlare di ottimi progetti come la koenigsegg  che necessitano della fisica 4x4, e tanti altri che meritano, insomma tutta roba che pare decisamente sopra la media (il giudizio vero poi sarà la pista),mi spiace solo come sia andato un po a ramengo il progetto F1 2014 di chargincar;  insomma ribadisco più in avanti ne vedremo delle belle come parco auto :)

Edited by Fab85