Fastidiosissimi microscatti - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fastidiosissimi microscatti

Recommended Posts

Posted

Per quanto riguarda la sensibilità ai microscatti, quelli NATI DAL MIO ERRORE DI HZ, erano percepibili anche quasi a vettura ferma!! Era uno stuttering continuo, segno che la scheda mandava 100fps (che sono circa i frame che faccio fare alla mia) e il monitor ne murava 40.

Posted

Ieri in hotlap tutto fluidissimo e bellissimo, faccio una gara con macchine e pista original kunos,tra l'altro 15 auto neanche piu' di 20, gia' in partenza linea rossa dello stuttering impazzita, seghettava anche quella azzurra, io veramente a volte non capisco, speriamo risolvano questi problemi...

Posted

A volte viaggio perfetto, a volte no. Sembra quasi che il motore di gioco non sia ancora ottimizzato... Speriamo bene

Posted (edited)

errore 

Edited by ORPIERELLO
Posted (edited)

errore

Edited by ORPIERELLO
Posted

Qualcuno utilizza Radeon Pro per usare il Vsync dinamico?

Perche' dalle ultime versioni di AC non sono piu' riuscito a farlo partire,ho scritto anche nel forum ufficiale ma mi dicono sempre le stesse cose, qualcuno di voi ha avuto un problema simile poi ha risolto?

Grazie :wink: