Fastidiosissimi microscatti - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fastidiosissimi microscatti

Recommended Posts

Posted (edited)

io continuo ad averle nell'on-line e si verificano principalmente quando in circuito accade un incidente.

Edited by Saetta McQueen
  • 3 weeks later...
Posted

salve a tutti

sto usando AC, ma è ingiocabile, la grafica è a scatti.

ho contattato l'assistenza, ma l'unica cosa che mi hanno detto è di  effettuare un controllo integrità cache di Steam........o di consultare il forum ufficiale (in inglese).

premesso che non ho molta dimestichezza con software, impostazioni ecc ecc........potreste aiutarmi.

iracing va uno spettacolo,  quindi credo non sia problema del notebook (hp dv6-core i7  2630 - scheda video hd6490 - ram 4 gb)

Posted

iRacing è comunque parecchio più leggero.

I problemi li hai anche in hot lap? Quali impostazioni hai scelto?

Posted

iRacing è comunque parecchio più leggero.

I problemi li hai anche in hot lap? Quali impostazioni hai scelto?

l'ho usato solo in gara veloce con 3 avversari. 

unica modifica alle impostazioni che ho fatto è stato settare il volante.

Posted

Con un portatile la vedo dura uhm

Posted

Prova a impostare tutto al minimo e a disattivare gli effetti PP e vedere come va.

AC ha un'app in game per la misurazione degli fps, del carico di cpu e gpu e altre cosette: attivala e tieni d'occhio il grafico, le linee devono essere tipo "encefalogramma piatto", il meno frastagliate possibile.

Posted

Con un portatile la vedo dura uhm

.....se lo scrivevano nei requisiti, risparmiavo € 35!

Posted

Prova a impostare tutto al minimo e a disattivare gli effetti PP e vedere come va.

AC ha un'app in game per la misurazione degli fps, del carico di cpu e gpu e altre cosette: attivala e tieni d'occhio il grafico, le linee devono essere tipo "encefalogramma piatto", il meno frastagliate possibile.

scusa la bassezza dei miei quesiti!

tutto al minimo...cosa?

effetti PP...quali sono?

dove trovo l'app?

Posted

Non è quello ma devi considerare che un i7 di un portatile nn ha le stesse prestazioni di un i7 di un pc fisso stessa cosa vale x la scheda grafica, è tutto li il discorso cmq prova a fare come ti ha detto atchoo e vedi come va e facci sapere

Posted

scusa la bassezza dei miei quesiti!

tutto al minimo...cosa?

effetti PP...quali sono?

dove trovo l'app?

Io ogni tanto uso il portatile e con il post processing (PP) completamente disattivato riflessi su statici e qualche altra cosetta riesco ad andare a 60 in hotlap.

Fai qualche prova e dovrebbe andare.