rdasisva Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 (edited) la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20 termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto" nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default quando è finito la configurazione in automatico? Edited May 19, 2016 by rdasisva
greenfoxitalia_ Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 L'ho provata per cuirosità: BMW Z4 GT3@Imola : FFB should be set to 162% Ferrari 458GT2@Monza : FFB should be set to 155% Secondo voi sono dati attendibili? OSW IONI+MiGE la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20 termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto" nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default quando è finito la configurazione in automatico? Forse il valore "auto" lo determina proprio il conteggio giallo, raccoglie i dati e ti sa dire il FFB sopra il quale inizierai ad avere clipping.
Guest Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 io lo uso con grande goduria sempre in auto/dynamic aumenta il ffb sui rettilinei e si riduce in curva, per me e' diventato irrinunciabile, l'unica rottura e' che va risettato per ogni auto e circuito, ma se non lo metto me ne accorgo subito
VELOCIPEDE Posted November 23, 2016 Author Posted November 23, 2016 manca infatti la funzione che "ricorda" come regoliamo l'app e quindi bisogna impostarla ogni volta
Mattew1 Posted December 17, 2016 Posted December 17, 2016 (edited) velocipiede mi aiutate a capire ques'app ? questo è il mio screen. quando sono ai box imposto dynamic poi premo su auto (che diventa manual) e poi su log giusto? vedo in rosso però il mid e hard clipping... che devo fare? p.s se non ricordo male consigliavate di girare senza toccare cordoli o altri e poi attivarla .. boh sono un pò confuso help Edited December 17, 2016 by Mattew1
Recommended Posts