Force feedback anti-clipping tool - Page 3 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

v3.0 nel primo post

• 6 months later...
Posted

v4.1.3 nel primo post

• 3 weeks later...
Posted (edited)

la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20  termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? 

cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto"  nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default  quando è finito la configurazione in automatico?

Edited by rdasisva
  • 6 months later...
Posted

L'ho provata per cuirosità:

BMW Z4 GT3@Imola : FFB should be set to 162%

Ferrari 458GT2@Monza : FFB should be set to 155%

Secondo voi sono dati attendibili? OSW IONI+MiGE 

la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20  termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? 

cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto"  nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default  quando è finito la configurazione in automatico?

Forse il valore "auto" lo determina proprio il conteggio giallo, raccoglie i dati e ti sa dire il FFB sopra il quale inizierai ad avere clipping.

Posted

io lo uso con grande goduria sempre in auto/dynamic aumenta il ffb sui rettilinei e si riduce in curva, per me e' diventato irrinunciabile, l'unica rottura e' che va risettato per ogni auto e circuito, ma se non lo metto me ne accorgo subito

Posted

manca infatti la funzione che "ricorda" come regoliamo l'app e quindi bisogna impostarla ogni volta

• 2 weeks later...
Posted

v4.2 nel primo post

Posted

v4.3 nel primo post

Posted

v4.3.1 nel primo post

Posted (edited)

velocipiede mi aiutate a capire ques'app ?

Immagine_Copia_Copia.png

questo è il mio screen. quando sono ai box imposto dynamic poi premo su auto (che diventa manual) e poi su log giusto?

vedo in rosso però il mid e hard clipping... che devo fare?

p.s se non ricordo male consigliavate di girare senza toccare cordoli o altri e poi attivarla .. boh sono un pò confuso help

Edited by Mattew1